Mappa del sito
Pagine
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Segretario Comunale
- Statuto, stemma e gonfalone
- Gemellaggio con il comune di Amphipolis
- Servizio Affari Istituzionali
- Prima Area - Affari Generali
- Servizi Demografici
- Servizio Anagrafe
- Servizio Stato Civile
- Servizio Cimiteriale
- Servizìo Elettorale
- Area politiche sociali
- Area Servizi Finanziari
- Area lavori pubblici e patrimonio - Servizi cimiteriali
- Area Urbanistica - Edilizia Privata - Commercio- Attività Produttive - Agricoltura
- Area Vigilanza
- Servizio Sport - Turismo e Spettacolo - Contenzioso - Servizio gestione risorse umane
- Un occhio su Sava
- Itinerari
- Scheda dalla città
- Servizi online
- DIRITTO D´OPZIONE VOTO IN ITALIA PER CITTADINI AIRE
- ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL´ESTERO
- AVVISO PUBBLICO- VOTO DOMICILIARE
- AVVISO PUBBLICO - CRITERI DI SCELTA SCRUTATORI. FAC SIMILE DOMANDA
- COMPOSIZIONE DEI SEGGI ELETTORALI - NOMINA SCRUTATORI EFFETTIVI E SUPPLENTI
- ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO
- ELENCO SCRUTATORI E PRESIDENTI AL 9 FEBBRAIO 2018
- SENATO COLLEGIO 5 CANDIDATURE
- CAMERA COLLEGIO 12 CANDIDATURE
- Elezioni Politiche 2018
- CALENDARIO DEI COMIZI ELETTORALI
- AVVISO PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI AD ESERCITARE AUTONOMAMENTE IL DIRITTO DI VOTO
- SERVIZIO TRASPORTO AI SEGGI PER ELETTORI DIVERSAMENTE ABILI
- RISULTATI FINALI SENATO DELLA REPUBBLICA
- RISULTATI DEFINITIVI CAMERA DEI DEPUTATI
- MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
- SPESE ELETTORALI - AVVISO PER I SIGG.RI CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017-CITTADINI EUROPEI RESIDENTI A SAVA
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL´11 GIUGNO 2017. - AVVISO PUBBLICO SUI CRITERI DI NOMINA DEGLI SCRUTATORI
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL´11 GIUNO 2017. - ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO
- AVVISO PUBBLICO DEPOSITO PROGRAMMI AMMINISTRATIVI DEI CANDIDATI SINDACI
- Elezioni Amministrative 2017
- ELEZIONI AMMINISTARTIVE 2017 - REGOLAMENTAZIONE PROPAGANDA ELETTORALE
- PRESIDENTI E SCRUTATORI
- AGEVOLAZIONI TARIFFARIE IN CASO DI VIAGGIO PER ESERCITARE IL DIRITTO DI VOTO
- FAC-SIMILE SCHEDA ELETTORALE. ESEMPLIFICAZIONI MODALITA' DI VOTO
- MANIFESTO RECANTE LE LISTE DEI CANDIDATI ALLA CARICA DI SINDACO E CONSIGLIERE
- APERTURA DELL'UFFICIO ELETTORALE
- SERVIZIO TRASPORTO DISABILI
- VOTO ASSISTITO
- RISULTATI ELEZIONI DELL'11/06/2017
- Referendum 4 dicembre 2016
- Tutto ciò che c´è da sapere sul Referendum Costituzionale
- Elezioni
- REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016
- Bandi di gara e concorsi
- Avvisi
- Bandi
- Manifestazioni ricorrenti
- Assessore Verdiana Toma
- Vice Sindaco Mirko Piccolo
- Assessore Roberta Friolo
- Assessore Giuseppe Saracino
- Uffici e Contatti
- Organigramma Area Prima
- Assessore Milena Bisci
- Concorsi
- Assessore Roberta Friolo
- Un occhio su Sava...antica
- Organigramma Area Seconda
- Organigramma Area Terza
- Organigramma Area Quarta
- Organigramma Area Quinta
- Organigramma Area Sesta
- Sava - Amphipolis noi....europoleis
- Elezioni Europee 2019
- Referendum Costituzionale del 29 MARZO 2020
- COMUNICAZIONI E VIDEOMESSAGGI DELL'AMMINISTRAZIONE
- Emergenza COVID 19
- ORDINANZE E DECRETI
- Election day del 20 e 21 settembre 2020
- prova
- Adempimenti legge n. 190/2012
- Elezioni amministrative e referendum abrogativo 12 giugno 2022
- GIUGNO SAVESE 2022
- ELEZIONI POLITICHE 2022
- Consiglio Comunale
- Codice disciplinare aggiornato al CCNL 16 Novembre 2022
- ELEZIONI EUROPEE 2024
Notizie
- PIANO PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI (PIP) - RIADOZIONE E MODIFICHE COMPARTO "D4" DECADUTO
- EVENTO PROGETTO GALATTICA – NODO DI SAVA "VOLONTARIATO E RISCATTO: STORIE CHE CAMBIANO LA VITA"
- AVVISO PUBBLICO - REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
- AVVISO IMPORTANTE- SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - GUIDA ACCESSO SERVIZI SCOLASTICI
- GALATTICA NODO DI SAVA - LA RIFORMA DELLO SPORT, tra novità e adempimenti - EVENTO DEL 09.12.2024 ORE 18:00 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE (EX MERCATO COPERTO)
- SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI DISABILI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. RIAPERTURA TERMINI
- CENTRO INVERNALE “CHRISTMAS CAMP 2024” AVVIO PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
- II° AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU- PNRR, MISSIONE 5, COMPONENTE 2, INVESTIMENTO 1.1, SUBINVESTIMENTO 1.2 "PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ"
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.7) 21 NOVEMBRE 2024 - 27 NOVEMBRE 2024
- GALATTICA NODO DI SAVA - "DALL'IDEA ALL'IMPRESA POSSIBILE” - 21.11.2024 ORE 17:00 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE (EX MERCATO COPERTO)
- 25 NOVEMBRE GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA SULLE DONNE - CONVEGNO: "MAI PIU' VIOLATE, MAI PIU' VIOLENTI"
- AVVISO PUBBLICO PER L’APERTURA DELLA SECONDA FINESTRA TEMPORALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE NUMEROSE CON 3 O PIU’ FIGLI FISCALMENTE A CARICO FINO AL 26ESIMO ANNO DI ETA’, RESIDENTI NEI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE N.7
- ORARI DI APERTURA BIBLIOTECA SAN FRANCESCO E MUSEO MISSIONARIO CINESE
- GALATTICA NODO DI SAVA - GIORNATE DI DIMOSTRAZIONE MANOVRE SALVAVITA - DISOSTRUZIONE, POSIZIONE LATERALE DI SICUREZZA E RIANIMAZIONE CARDIO
- CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - ANNO 2024
- GALATTICA NODO DI SAVA - "COS'È IL CROWDFUNDING E COME CREARE UNA CAMPAGNA DI SUCCESSO” - 12.11.2024 DALLE ORE 16:30 ALLE ORE 18:30 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE (EX MERCATO COPERTO)
- GALATTICA NODO DI SAVA - "Puppy Day - Giornata del cucciolo” - 14.11.2024 ORE 18:00 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE (EX MERCATO COPERTO)
- I^ CAMPAGNA DI PREVENZIONE ONCOLOGICA COMUNE DI SAVA” –ESITO ATTIVITA’ ISTRUTTORIA
- SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI DISABILI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE VOUCHER ANNO 2024
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.7) 31 OTTOBRE - 6 NOVEMBRE 2024
- PUBBLICAZIONE BANDO PER LA NOMINA E LA CONFERMA DEI GIUDICI ONORARI MINORILI PER IL TRIENNIO 2026-2028
- BANDO NONNO VIGILE E NONNO VIGILE AMBIENTALE
- CORSO HACCP - Corso di Formazione per Alimentaristi - Nodo di Galattica di Sava.
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.7) 17-23 OTTOBRE 2024
- AVVISO PUBBLICO PER RIMOZIONE DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO IN IMMOBILI DI PROPRIETA’ PRIVATA NEL COMUNE DI SAVA - GRADUATORIA FINALE
- PRIMA CICLOPASSEGGIATA INTERATTIVA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI - RINVIO A DOMENICA 27 OTTOBRE 2024
- I^ CAMPAGNA DI PREVENZIONE ONCOLOGICA COMUNE DI SAVA
- PRIMA CICLOPASSEGGIATA INTERATTIVA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.7 ) PERIODO DAL 07/10/2024 AL 13/10/2024
- CORSO DI GINNASTICA DOLCE RIVOLTO AD ADULTI OVER 60
- AVVIO DEL PROGETTO “VUOI BALLARE?” PER GLI OVER 50
- GALATTICA NODO SI SAVA - LABORATORIO DI "FUNDRAISING IN AZIONE. DALLA TEORIA ALLA PRATICA" - PROSSIMI APPUNTAMENTI
- SOLLECITO ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA – AVVIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2024/2025
- GALATTICA NODO DI SAVA - Valorizzazione e progettazione per il territorio - Ciclo di quattro eventi
- AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 D. LGS.165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (AREA DEGLI ISTRUTTORI – EX CAT. C1) DA DESTINARE ALL’AREA VIGILANZA-ECOLOGIA-AMBIENTE
- Avviso di mobilità ex art. 30 d. lgs. 165/2001 per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto, a tempo indeterminato e pieno, di profilo "amministrativo-contabile", area Funzionari (ex cat. D), da destinare all'Area Economico-finanziaria e P
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.7 ) PERIODO 24/09/2024 AL 30/09/2024
- SAVA CITTÀ CHE LEGGE-RASSEGNA " STORIA ARTE E MUSICA - CARAVAGGIO E I TEMPLARI"
- GALATTICA NODO DI SAVA: Fundraising in azione. Dalla teoria alla pratica. Dall'idea alla campagna di raccolta fondi.
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N°7) 16.09.2024-22.09.2024
- PROGETTO: "UNA VACANZA IN NATURA 2024 " PER MINORI DAI 6 ANNI IN SU CON LO SPETTRO DELL'AUTISMO E PER LE LORO FAMIGLIE - ELENCO DOMANDE AMMESSE
- CPIA - CENTRO PROVINCIALE PER L'ISTRUZIONE DEGLI ADULTI - SEDE PAPA GIOVANNI XXIII DI SAVA - ISCRIZIONI APERTE PER L'A.S. 2024/2025
- CARTA DEDICATA A TE 2024
- GALATTICA NODO DI SAVA - EVENTO FORMATIVO DEL 02 SETTEMBRE 2024 RINVIATO AL 10 SETTEMBRE 2024 : "FUTURO IN MANO: ORIENTAMENTO E SUCCESSO LAVORATIVO PER GIOVANI"
- GALATTICA NODO DI SAVA - EVENTO FORMATIVO DEL 04 SETTEMBRE 2024 : “FUNDRAISING IN AZIONE. DALLA TEORIA ALLA PRATICA. DALL'IDEA ALLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI”.
- AVVIO ISCRIZIONI PROGETTO: "UNA VACANZA IN NATURA 2024 " PER MINORI DAI 6 ANNI IN SU CON LO SPETTRO DELL'AUTISMO E PER LE LORO FAMIGLIE.
- PRESENTAZIONE CENTRO ESTIVO 2024
- CENTRO ESTIVO 2024 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N°7) 12.08.2024-18.08.2024
- Bollettazione TARI 2024
- AVVISO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PROGETTAZIONE EDUCATIVA, L’ ORGANIZZAZIONE E LA REALIZZAZIONE DEL CENTRO ESTIVO E DEL CENTRO INVERNALE PER MINORI DI ETA'COMPRESA TRA I 6 E GLI 11 ANNI – ANNO 2024
- AVVIO ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO 2024
- GALATTICA - NODO DI SAVA - PROSSIMI EVENTI
- AVVISO PUBBLICO PER RIMOZIONE DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO IN IMMOBILI DI PROPRIETA’ PRIVATA NEL COMUNE DI SAVA
- AVVIO ISCRIZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2024/2025
- AVVIO ISCRIZIONI “SCUOLA SERALE” PER PERCORSI DI ALFABETIZZAZIONE E APPRENDIMENTO DELLA LINGUA ITALIANA E PER PERCORSI DI ISTRUZIONE DI PRIMO LIVELLO
- FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO” TRAMITE BUONI LIBRO DIGITALE A.S. 2024-2025 - COMUNICAZIONE ESERCENTI ACCREDITATI
- FORNITURA GRATUITA LIBRI SCUOLA PRIMARIA - CEDOLE LIBRERIE A.S. 2024/2025 - COMUNICAZIONE
- PROCEDURA DI GARA APERTA PER L'AFFIDAMENTO CUSTODIA, SORVEGLIANZA, PULIZIA, MANUTENZIONE ED OPERAZIONI CIMITERIALI TANATOLOGICHE ALL'INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE (ART. 71 D. LGS N. 36/2023)
- AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI OPERATORI ECONOMICI/COMMERCIALI INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DELL’EVENTO “cibuSAVA FOOD EXPERIENCE”
- AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI NUCLEI FAMILIARI PER L’ACCESSO AI SERVIZI EDUCATIVI PER MINORI DA ZERO A TRE ANNI ACCREDITATI DA REGIONE PUGLIA NEL CATALOGO TELEMATICO DELL’OFFERTA PER MINORI ZEROSEI TRAMITE BUONI EDUCATIVI PER MINORI (A.E. 2024/2025)
- Attivazione nuovi sistemi di rilevazione infrazioni rosso semaforico
- AVVIO ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2024- 2025
- PROGETTO GALATTICA – RETE GIOVANI PUGLIA - NODO DI SAVA - PERCORSO DI ORIENTAMENTO COOPERATIVO ALLA CITTADINANZA ATTIVA PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE (EX MERCATO COPERTO), IN VIA FRATELLI BANDIERA SAVA (TA)
- EMERGENZA CALDO 2024
- AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI NUCLEI FAMILIARI PER L’ACCESSO AI SERVIZI EDUCATIVI PER MINORI DA ZE- RO A TRE ANNI ACCREDITATI DA REGIONE PUGLIA NEL CATALOGO TELEMATICO DELL’OFFERTA PER MINORI ZE- ROSEI TRAMITE BUONI EDUCATIVI PER MINORI (A.E. 2024/2025)
- PROGETTO GALATTICA – RETE GIOVANI PUGLIA - NODO DI SAVA SUMMER CAMP LABORATORI “LE STRADE DEL GUSTO” E "LA CITTA’ DEI BAMBINI” PER MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA GLI 8 E I 10 ANNI
- FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE MEDIANTE IL RITIRO DELLE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2024/2025. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ACCREDITAMENTO DELLE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE
- FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO” TRAMITE BUONI LIBRO DIGITALE A.S. 2024-2025 - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZE D’INTERESSE PER L’ISCRIZIONE DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N°7) 07.06.2024-13.06.2024
- FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI PER L’A.S. 2024/2025 (EX LEGGE 448/1998, ART. 27; D. LGS. 63/2017). - D.G.R. N. 338 DEL 21.03.2024
- BORSE DI STUDIO PER STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO A.S. 2023-2024 - PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI LE CLASSI III, IV, V E VI
- BORSE DI STUDIO PER STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO A.S. 2023-2024 - PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI LE CLASSI I E II
- BUONI SERVIZIO PER L’ACCESSO AI SERVIZI A CICLO DIURNO E DOMICILIARI PER ANZIANI E PERSONE CON DISABILITÀ
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 7) DAL 31 MAGGIO 2024 AL 06 GIUGNO 2024
- COMUNICAZIONE ORARIO DI APERTURA BIBLIOTECA SAN FRANCESCO SAVA DAL 03/06/2024
- PROGETTO "IMPARIAMO A MANGIARE" - EVENTO CONCLUSIVO DEL 30.05.2024
- IL MAGGIO DEI LIBRI 2024 - VARIAZIONE LUOGO EVENTO DEL 29.05.2024
- RED - Conferma e aggiornamento del Catalogo soggetti ospitanti
- CAMPAGNA NAZIONALE "IL MAGGIO DEI LIBRI 2024" PROMOSSA DA CEPELL - MIBACT - EVENTO DEL 27 MAGGIO 2024
- CAMPAGNA NAZIONALE "IL MAGGIO DEI LIBRI 2024" PROMOSSA DA CEPELL - MIBACT - EVENTO DEL 25 E DEL 26 MAGGIO 2024
- AVVISO PUBBLICO SOGGIORNO CLIMATICO TERMALE PER ANZIANI AD ABANO TERME ANNO 2024
- CAMPAGNA NAZIONALE "IL MAGGIO DEI LIBRI 2024" PROMOSSA DA CEPELL - MIBACT - EVENTO DEL 23 MAGGIO 2024
- ADESIONE ALLA CAMPAGNA NAZIONALE "IL MAGGIO DEI LIBRI 2024" PROMOSSA DA CEPELL - MIBACT
- INIZIATIVA NAZIONALE “TUTTI A TAVOLA TUTTI INSIEME 2024” – VENERDI’ 17 MAGGIO 2024
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALR (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 7) DAL 13 MAGGIO 2024 AL 19 MAGGIO 2024
- AVVISO PUBBLICO SOGGIORNO A ROMA FINALIZZATO ALLA VISITA GUIDATA PRESSO IL PALAZZO DI MONTECITORIO - NUOVE DETERMINAZIONI
- CORSO SUI COMPORTAMENTI PROBLEMA NEI DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO. STRATEGIE DI PREVENZIONE, RIDUZIONE E GESTIONE DEI COMPORTAMENTI PROBLEMATICI - ELENCO PARTECIPANTI
- AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO DI CUI AL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 5 “INCLUSIONE SOCIALE “ COMPONENTE 2 ,INVESTIMENTO 1.1 SUB-INVESTIMENTO 1.2 “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALR (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 7) DAL 06 MAGGIO 2024 AL 12 MAGGIO 2024
- OGGETTO: OPEN DAY “CI VEDIAMO AL NIDO”
- PROGETTO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE “IMPARIAMO A MANGIARE” PER MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA I 5 AI E I 10 ANNI – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA
- CORSO SUI COMPORTAMENTI PROBLEMA NEI DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO. STRATEGIE DI PREVENZIONE, RIDUZIONE E GESTIONE DEI COMPORTAMENTI PROBLEMATICI
- SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA DISABILI PROVINCIA DI TARANTO. AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO A.S. 2024/2025. COMUNICAZIONE
- MISURE PREVENTIVE CONTRO LA PROLIFERAZIONE DELLE ZANZARE PER LA POTENZIALE TRASMISSIONE DI MALATTIE - ANNO 2024.
- OGGETTO: PROGETTO DI EDUCAZIONE ALIMENTARE “IMPARIAMO A MANGIARE” PER MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA I 5 AI E I 10 ANNI
- ANNO EDUCATIVO 2024/2025 - PROCEDURE DI ACCESSO A BENEFICI ECONOMICI EROGATI DA REGIONE PUGLIA PER LA FREQUENZA DI SERVIZI EDUCATIVI PER MINORI DA ZERO A TRE ANNI
- POR PUGLIA FESR–FSE 2014–2020. ASSE IX - Azione 9.14. Patto per lo Sviluppo della Regione Puglia – FSC 2014/2020. "Avviso Pubblico per il finanziamento di interventi volti al potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo delle amministrazio
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO 7) DA VENERDI' 12 APRILE 2024 A GIOVEDI' 18 APRILE 2024
- AVVISO PUBBLICO SOGGIORNO A ROMA FINALIZZATO ALLA VISITA GUIDATA PRESSO IL PALAZZO DI MONTECITORIO
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO 7) DA VENERDI' 22 MARZO 2024 A GIOVEDI' 28 MARZO 2024
- Calendario aperture sedi Continuità Assistenziale Distretto 7 (15-21 marzo 2024)
- Comunicazione incarichi provvisori di Assistenza Primaria: Dott Aldo Pesare (Distretto Socio-Sanitario n. 7 – Comune di Sava)
- Avvio delle procedure selettive per l'attribuzione della progressione economica orizzontale al personale dipendente a tempo indeterminato 2023 – Avviso
- SERVIZIO MENSA SCOLASTICA: IN VIGORE LE NUOVE TARIFFE
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSITENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO 7) 29-31 GENNAIO 2024
- AVVISO PUBBLICO PROGRAMMA DI INTERVENTI PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON 3 O PIU’ FIGLI FISCALMENTE A CARICO FINO AL 26ESIMO ANNO DI ETA’
- SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI DISABILI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE VOUCHER ANNO 2023
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 7) PERIODO 22.12.2023 - 26.12.2023
- CHRISTMAS CAMP CON DYNAMO E LA TERAPIA RICREATIVA PER MINORI CON LO SPETTRO DELL'AUTISMO DAI 6 AI 17 ANNI E PER LE LORO FAMIGLIE
- Christmas camp – pubblicazione graduatoria finale
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N.7 ) PERIODO 11.12.2023 - 17.12.2023
- REDDITO DI DIGNITÀ 2023 - APERTURA TERMINI IN PIATTAFORMA PER PRESENTAZIONE DOMANDE- SCADENZA 5 GENNAIO 2024
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. ) PERIODO 04.12.2023 - 10.12.2023
- Avviso Pubblico per il Christmas Camp rivolto ai minori di età compresa tra i 6 e i 13 anni
- 12 DICEMBRE 2023. GIORNATA DEDICATA ALLE PERSONE SCOMPARSE
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSITENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N°7) PERIODO: 20/11/2023 al 26/11/2023
- AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 27 NOVEMBRE, ORE 16:00
- AVVISO PUBBLICO "DIGITAL DIVIDE" - RIAPERTURA TERMINI PER ACCEDERE AL CONTRIBUTO
- PUNTO DI FACILITAZIONE DIGITALE
- AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER INDIVIDUAZIONE IMPIANTI AUTORIZZATI AL RECUPERO/TRATTAMENTO DELLE DIFFERENTI TIPOLOGIE DI RIFIUTI DIFFERENZIATI
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSITENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N°7) PERIODO: 06.11/2023 al 12/11/2023
- Job Day Punti Cardinali Comune di Sava - 08 novembre 2023
- Comunicazione orari di apertura Biblioteca San Francesco
- CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSITENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N°7) PERIODO: 31.10.2023-05-11.2023
- AVVISO PUBBLICO - CONTRIBUTO REGIONALE SUPERAMENTO DIGITAL DIVIDE – ANNO 2023
- Modifica temporanea orario apertura al pubblico Ufficio Tributi
- AVVISO IMPORTANTE- SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - GUIDA ACCESSO SERVIZI SCOLASTICI
- Oggetto: revoca iscrizione assistiti in deroga al massimale (Comune di Sava)
- Progetto punti cardinali - job day del 17.10.2023: "dall'idea all'impresa - la tua idea, il tuo futuro"
- SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO Anno scolastico 2023/2024
- Progetto punti cardinali - job day del 18.10.2023: "fare impresa oggi: strumenti, strategie e opportunita'"
- Avvio corsi di ginnastica dolce over 55
- Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di enti del terzo settore per la co- progettazione delle attivita’ dei centri di facilitazione digitale di cui alla misura 1.7.2 del pnrr
- Progetto punti cardinali - orientation lab "soft skills e gestione dell'evoluzione: nuove competenze per autodeterminarsi"
- Progetto punti cardinali - job day del 06.10.2023: "digital orientation: prospettive e criticita' della societa' 4.0"
- Progetto punti cardinali - job day del 05.10.2023: "digital skills: capire, sviluppare e gestire le competenze digitali"
- Sollecito iscrizione servizio mensa sciolastica – avvio servizio mensa scolastica a.s. 2023/2024
- Soggiorno climatico termale per anziani ad acquappesa (cs) – terme luigiane
- Orario di apertura al pubblico ufficio tributi
- Avviso nuovo orario uffici comunali
- Avviso nuovo orario ufficio servizi sociali
- Progetto “una vacanza in natura”
- Avviso apertura ii finestra per la presentazione delle domande per l'assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici scuole secondarie di 1°e 2° grado per l'a.s. 2023/2024
- Iscrizione asilo nido – sez. primavera a.e. 2023-2024
- Carta solidale per acquisti di beni di prima necessità - “carta dedicata a te” - aggiornamenti
- Cambio di residenza online con un click dal portale anpr
- Centro estivo 2023 – pubblicazione graduatoria finale
- Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado” tramite buoni libro digitale a.s. 2023-2024 - comunicazione esercenti accreditati
- Fornitura gratuita libri scuola primaria - Cedole librerie A.S. 2023/2024 - Comunicazione
- Servizio mensa scolastica a.s. 2023- 2024 - avvio iscrizioni
- Avviso alla cittadinanza - chiusura straordinaria uffici comunali nella giornata di lunedi 14 agosto 2023
- Istanza definizione agevolata accertamenti esecutivi - Rottamazione quater
- Avvio centro estivo 2023
- Avviso di indagine esplorativa per raccogliere manifestazioni di interesse per la progettazione , organizzazione e realizzazione di un centro estivo per minori di eta' compresa tra i 6 e i 14 anni
- Carta solidale per acquisti di beni di prima necessità - “carta dedicata a te” - aggiornamenti
- progetto punti cardinali - job day del 20 luglio 2023
- Calendario aperture sedi di continuita' assistenziale (distretto socio sanitario n. 7) periodo dal 10.07.2023 al 16.07.2023
- Fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie mediante il ritiro delle cedole librarie anno scolastico 2023/2024. accreditamento delle librerie/cartolibrerie
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 14/07/2023 ore 16,00
- Calendario aperture sedi di continuita' assistenziale (distretto socio sanitario n. 7) periodo dal 03/07/2023 al 06/07/2023
- “fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado” tramite buoni libro digitale a.s. 2023-2024 - avviso pubblico per manifestazione d’interesse
- Avviso per l'assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici scuole secondarie di 1°e 2° grado per l'a.s. 2023/2024
- Calendario aperture sedi di continuita' assistenziale (distretto socio sanitario n. 7) dal 26 giugno 2023 al 02 luglio 2023
- Progetto punti cardinali - orientation labs - empowerment e orientamento al lavoro
- Carta solidale per acquisti di beni di prima necessita' 2023 - avviso per le attivita' commerciali
- Carta solidale per acquisti di beni di prima necessita' 2023 - avviso per i cittadini
- Allerta meteo arancione 15 giugno 2023
- Comunicazione chiusura temporanea sede di continuita' assistenziale di sava
- Progetto punti cardinali - orientation labs - alla scoperta del se': laboratori di consapevolezza e autostima
- Comunicazione chiusura temporanea sede di continuita' assistenziale di sava
- Chiusura temporanea della sede di continuita' assistenziale di sava
- Job day - start up innovative e competenze digitali nel mondo del lavoro
- Chiusura temporanea sede di continuita' assistenziale di sava
- Avvio progetto punti cardinali - primo incontro job day
- Corso gratuito - parent training strategie di intervento aba - chiusura iscrizioni
- Il maggio dei libri 2024 - partecipiamo anche noi
- Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo relativamente al profilo ft (tecnici) in riferimento alla selezione delle risorse umane previsteper l’attuazione del pnrr - esito graduatoria finale
- Chiusura temporanea sede di continuita’ assistenziale di sava
- Corso gratuito - parent training strategie di intervento aba
- Progetto educazione civica - "75 anni della costituzione italiana: anche in mio nome"- comizio conclusivo elezione consiglio comunale dei ragazzi
- Corso gratuito di autodifesa per donne - Wen-do
- Avviso pubblico concessione contributi servizio trasporto scolastico studenti disabili della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. anno scolastico 2022/2023.
- Citta' smart in blu - pass di cortesia - comunicazione attivita' aderenti al progetto
- Citta' smart in blu - pass di cortesia
- Comunicazione incarichi provvisori di assistenza primaria
- Servizio mensa scolastica - tabelle dietetiche
- Open day dei canili di sava
- Guida per il rilascio dell'attestazione di pagamento mensa scolastica
- Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo relativamente al profilo ft (tecnici) in riferimento alla selezione delle risorse umane previsteper l’attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza (pnrr)
- "i edizione del carnevale savese"
- Comunicazione incarico provvisorio di assistenza primaria
- Avviso pubblico renaissance - dignita' e lavoro: nessuno escluso
- Avviso Pubblico - Contributo concorso spesa per il servizio di svuotamento dei reflui - Anno 2023
- Assegnazione contributo integrativo per il canone di locazione – anno 2022 competenza anno 2021 –bando di concorso
- Misure urgenti di solidarieta' alimentare a sostegno dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dal "caro prezzi" - elenco attivita' commerciali convenzionate
- Chiusura temporanea sede di continuita’ assistenziale di sava
- Misure urgenti di solidarieta' alimentare a sostegno dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dal "caro prezzi"
- Christmas camp – pubblicazione graduatoria finale
- Avviso pubblico - modifica conferimento dei rifiuti
- Rassegna "natale sotto le stelle 2022" . calendario eventi
- “vuoi ballare?” - avvio progetto”serate danzanti” per gli over 50
- Avviso importante - fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s. 2022-2023 scuole secondarie di 1° e 2° grado – invito alla riscossione del buono libro digitale
- Sava "citta' che legge" 2022-2023
- Notte bianca delle famiglie
- Avviso Pubblico per il Christmas Camp rivolto ai minori di età compresa tra i 6 e i14 anni
- Una stanza tutta per me: a manduria due laboratori per riscoprire le radici del proprio se’
- Contributo regionale digital divide - approvazione graduatoria
- Centro per uomini maltrattanti CAM presso la ASL Taranto
- Progetto "treno della memoria 2023"- graduatoria partecipanti
- Avvio corsi di ginnastica dolce over 55
- Sollecito iscrizione servizio mensa sciolastica – avvio servizio mensa scolastica a.s. 2022/2023
- Avviso – avvio servizio mensa scolastica a.s. 2022/2023
- Rassegna "natale sotto le stelle 2022"
- Aggiornamento albo dei presidenti di seggio elettorale
- Avviso straordinario contributo libri di testo a.s. 2022-2023
- Richiesta attestazione regolarita' pagamenti mensa a.s. 2021-2022
- Servizio refezione scolastica-iscrizione servizio mensa a.s. 2022-2023
- Avvio servizio asilo nido a.e. 2022/2023
- Riapertura termini iscrizioni sez. primavera a.e. 2022/2023
- Contributo regionale superamento digital divide - comunicazione
- Centro estivo 2022 – pubblicazione graduatoria finale
- Avviso pubblico - contributo regionale superamento digital divide
- Avviso - Isola ecologica
- Apertura sportello temporaneo informativo per il reddito energetico
- Avvio centro estivo 2022
- Chiusura temporanea sede di continuita’ assistenziale di sava
- Libri di testo scuola primaria a.s. 2022 /2023 - comunicazione
- Iscrizione asilo nido a.e. 2022-2023 - comunicazione importante
- Iscrizione asilo nido a.e. 2022-2023
- avviso pubblico per manifestazione di interesse
- Avviso pubblico per il centro estivo per minori di eta’ compresa tra i 6 ai e i 14 anni anno 2022
- Avviso - selezione/ricerca di personale coop. sooc. m. kolbe
- Inserimento nel registro dei “caregiver familiari”
- Avviso-fornitura libri di testo delle scuole secondarie i e ii grado
- Modifica articolazione dell'orario di lavoro dei dipendenti del comune
- Avviso pubblico "budget di sostegno al caregiver familiare"
- Invio per e-mail della bollettazione TARI 2022
- Giugno savese 2022
- Libri di testo scuola primaria a.s. 2022 /2023 - avviso manifestazione
- Buoni libro: avviso pubblico per manifestazione d’interesse
- Avviso-fornitura libri di testo delle scuole secondarie i e ii grado
- Importante - fornitura libri di testo delle scuole secondarie di i e ii grado
- Il comune di sava aderisce al progetto "gatekeeper"
- Avviso imu 2022
- Servizio civile universale pubblicazione graduatorie e avvio progetti
- Emergenza ucraina-procedura per richiedere contributo di sostentamento
- Il maggio dei libri 2022 - partecipiamo anche noi
- Avvio programmazione partecipata definizione Piano di Zona 2022-2024
- TASSA RIFIUTI (TARI)- Agevolazioni per l'anno 2021
- Incontro pubblico sul tema "truffe agli anziani"
- Progetto trattamento di estetica oncologica "avro' cura di te"
- A.s. 2022/2023-servizio integrazione scolastica - provincia di taranto
- Progetto "home care premium 2022"
- Progetto laboratoriale "pasqua in biblioteca"
- Avviso pubblico Giugno Savese 2022
- Censimento permanente delle istituzioni pubbliche no profit
- Emergenza Ucraina - disponibilità accoglienza profughi Terzo Settore
- Avviso manifestazione interesse - Conferimento rifiuti
- Emergenza ucraina - attivo gate presso la questura di taranto
- Avviso manifestazione di interesse "patto per la lettura"
- Emergenza ucraina - accoglienza profughi
- Servizio integrato di igiene urbana ed ambientale del comune di sava
- Nuovo avviso pubblico - assegnazione di buoni spesa
- Adesione al progetto "con il fascicolo sanitario si puo'"
- Avvio attivita' corsi ginnastica dolce
- Nuova modalita' presentazione domanda assegno di maternita'
- Proroga termini del bando integrativo per la selezione degli operatori volontari del servizio civile universale.
- Ulteriore proroga termini del bando integrativo per la selezione degli operatori volontari del servizio civile universale.
- Sospeso - avviso pubblico e la domanda per accedere al "budget di sostegno al careviger familiare"
- Riattivazione servizio mensa scolastica
- Adesione rete dafne puglia
- Avviso per la presentazione delle domande di accesso al “budget di sostegno al ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare”
- Assegno nucleo familiare art. 65 l.448/98 - novita'
- Servizio civile universale - proroga della scadenza per la presentazione delle domande - nuova scadenza 10 febbraio 2022 ore 14:00
- Bando di concorso – anno 2021 competenza anno 2020 - per l'assegnazione del contributo per il canone di locazione
- Emergenza covid19 - ordinanza di sospensione temporanea delle attivita' dell'asilo nido comunale di sava.
- approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2022-2024 - consultazione pubblica preliminare.
- Comunicazione alla cittadinanza - chiusura temporanea sede di continuita' assistenziale
- Avviso selezione per operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale
- Sospensione servizio asilo nido a.e. 2021/22
- Ordinanza sindacale n. 158 del 20/12/2021
- Ordinanza sindacale n. 158 del 20/12/2021
- Ordinanza sindacale n. 158 del 20/12/2021
- Laboratori creativi
- Laboratori creativi
- TRENO DELLA MEMORIA 2022 - domanda di rimborso del 50% della quota di partecipazione
- Invito per la manifestazione d’interesse
- Riapertura termini agevolazione tari 2021 in favore delle utenze non domestiche
- Riapertura termini agevolazione tari 2021 in favore delle utenze domestiche
- Nuovo avviso pubblico - assegnazione di buoni spesa ai nuclei familiari ed ai cittadini che versano in condizioni di disagio economico, a seguito della pandemia da covid-19
- Avviso importante- servizio mensa scolastica - guida accesso servizi scolastici
- Avviso interruzione energia elettrica 18 novembre p.v.
- Comunicazione avvio servizio asilo nido e sezione primavera a.e. 2021/2022
- AVVISO - Contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici- Anno Scolattico 2021/2022
- Avviso interruzione energia elettrica 18 ottobre p.v.
- Evento - spid days
- Avviso – avvio servizio mensa scolastica a.s. 2021/2022
- PROROGA iscrizione al servizio mensa a.s. 2021/2022
- Secondo corso “SCUOLA di INTERNET PER TUTTI” - Per diventare protagonisti del cambiamento-
- Bando per la nomina e la conferma dei giudici onorari minorili per il triennio 2023/2025
- Comunicazione avvio Servizio Asilo Nido e Sezione Primavera A.E. 2021/2022
- Servizio di refezione scolastica: l'iscrizione al servizio mensa a.s. 2021/2022
- Scuola di internet per tutti -Per diventare protagonisti del cambiamento-
- Agevolazione tassa rifiuti 2021
- Avviso straordinario per l'assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici scuole secondarie di 1°e 2° grado per l'a.s. 2021/2022
- Fornitura gratuita libri scuola primaria - Cedole librerie a.s. 2021/2022
- Campus estivo 2021
- Campus estivo 2021
- Conferimento dei rifiuti urbani delle utenze non domestiche
- Libri di testo scuola primaria a.s. 2021 /2022 - avviso manifestazione di interesse
- Nuovo calendario vaccinazioni - importanti aggiornamenti
- Servizio civile universale - graduatorie provvisorie
- Evento on line a cura del liceo de sanctis - galilei di manduria
- Vaccinazione anti-covid19 - modulo unificato consenso informato vaccinazione
- Il maggio dei libri 2021 - evento web a cura dell'i.i.s.s.del prete - falcone- 28/05/2021 ore 11:00
- Il maggio dei libri 2021 - partecipiamo anche noi
- Fornitura libri di testo delle scuole secondarie di i e ii grado per l'anno scolastico 2021/2022. avviso pubblico regionale.
- Chiusura al pubblico ufficio Tributi 13 e 17 maggio
- Videomessaggio del Sindaco del 07/05/2021
- Videomessaggio del Sindaco del 24/04/2021
- Regolamento per l'istituzione e la gestione del servizio di volontariato civico comunale
- Proroga sospensione servizio mensa scolastica
- Registro Unico Nazionale del Terzo Settore
- Servizio civile universale - calendario colloqui
- vaccinazione anticovid-19 regione puglia - modulo unificato consenso informato
- Ordinanza n° 36 del 06.04.2021 - adozioni misure per la prevenzione e la gestione dell'emergenza epidemiologica da covid 19- sospensione efficacia concessione parcheggi a pagamento
- Apertura straordinaria impianto di confezionamento festività Pasquali
- Videomessaggio del Sindaco del 28/03/2021
- Videomessaggio del Sindaco del 24/03/2021
- Ordinanza sindacale n. 29 del 17.03.2021 - adozioni misure per la prevenzione e la gestione dell'emergenza epidemiologica da covid 19- sospensione efficacia concessione parcheggi a pagamento
- Avvio del procedimento di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2021-2023 - consultazione pubblica preliminare
- Videomessaggio del Sindaco del 12/03/2021 - Aggiornamenti Zona Rossa
- Videomessaggio del Sindaco del 11/03/2021
- Videomessaggio del Sindaco del 05/03/2021
- Concessione del Servizio di: “Ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, a seguito di incidente o sinistro, mediante pulizia e bonifica ambientale della sede stradale da effettuarsi in situazi
- Videomessaggio del Sindaco del 24/02/2021
- Vaccinazione in ambulatorio per le persone nate prima del 31 dicembre 1941 autosufficienti
- Vaccinazione anti-Covid per le persone dagli 80 anni in su
- Servizio civile universale: integrazione di 8.902 posti al Bando del 21 dicembre 2020 per un totale di 55.793 operatori volontari e proroga scadenza al 15 febbraio 2021
- Avviso bonus sociale - cosa cambia dal 2021
- Avviso selezione operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale
- Assegnazione buoni spesa ai nuclei familiari ed ai cittadini che versano in condizioni di disagio economico, a seguito della pandemia da covid-19. avviso pubblico – riapertura termini
- Avviso pubblico manifestazione di interesse per l’attuazione di progetti utili alla collettività – puc in cui coinvolgere i beneficiari del reddito di cittadinanza
- Assegnazione buoni spesa - covid-19 - chiusura termine per la presentazione di nuove domande
- Rimborso della tosap per occupazioni anno 2020 (emergenza covid-19)
- Mancata consegna avvisi TARI 2020
- Avviso pubblico contributo affitti anno 2020 - fondo regionale per l'accesso alle abitazioni in locazione per sostenere le famiglie in difficoltà in conseguenza dell’emergenza covid-19
- Nuovo avviso pubblico - assegnazione di buoni spesa ai nuclei familiari ed ai cittadini che versano in condizioni di disagio economico, a seguito della pandemia da covid-19.
- Emergenza sanitaria covid-19- avviso manifestazioni di interesse per l'inserimento nell'elenco comunale di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie disponibili ad accettare buoni spesa
- Richiesta di invio bollettazione del tributo comunale Tari tramite e-mail
- Apertura al pubblico Ufficio Tributi
- Bando per l'assegnazione del contributo per il canone di locazione
- Nuovo avviso di manifestazione di interesse per la costituzione di un partenariato in grado di supportare il Comune di Sava nell'attuazione di una proposta progettuale bando "Educare 2020"
- Avviso importante- servizio mensa scolastica - guida all'utilizzo applicazione five stars school
- Avviso - avvio servizio mensa scolastica
- Elezioni del 20 e 21 settembre. affluenza alle urne alle ore 23.00
- Avviso - contributo per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici – anno scolastico 2020/2021
- Avviso asilo nido - sezione primavera
- Avviso straordinario per la fornitura libri di testo delle scuole secondarie di 1°e 2° grado per l'anno scolastico 2020/2021. avviso pubblico regionale.
- Comunicazione avvio servizio asilo nido e sezione primavera a.e. 2020/2021
- Refezione scolastica: al via l’iscrizione al servizio mensa a.s. 2020/2021
- AVVISO — presentazione delle domande di BUONO SERVIZIO DISABILI/ANZIANI (1^ finestra temporale – V^ annualità operativa 2020/2021)
- Campus estivo 2020
- Cedole librarie a.s. 2020/2021 - scuola primaria
- "smart graduation day" - un riconoscimento per chi si è laureato durante il lockdown
- Avviso di indagine esplorativa per raccogliere manifestazioni di interesse per la realizzazione di un campus estivo per minori di eta' compresa tra i 4 e i 14 anni
- Avviso buoni spesa terzo turno
- Emergenza sanitaria covid 19 - bando per l’assegnazione di buoni spesa ai nuclei familiari ed ai cittadini che versano in condizioni di disagio economico a seguito della pandemia da covid-19.
- Libri di testo scuola primaria - avviso manifestazione di interesse
- Avvio iniziativa "posso prima io?"
- Emergenza sanitaria covid-19. elenco aggiornato degli esercizi commerciali dove e' possibile spendere i buoni spesa
- Concessione aula consiliare per discussione tesi di laurea
- Nuovo avviso pubblico - assegnazione di buoni spesa ai nuclei familiari ed ai cittadini che versano in condizioni di disagio economico, a seguito della pandemia da covid-19.
- Nuovo avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie disponibili ad accettare i buoni spesa
- Fornitura libri di testo delle scuole secondarie di 1°e 2° grado per l'anno scolastico 2020/2021. avviso pubblico regionale.
- “misure urgenti per la prevenzione del rischio contagio da covid – 19” - nuove disposizioni riguardanti le attivita' commerciali
- Emergenza sanitaria covid-19. termine presentazione domanda buoni spesa
- Emergenza Covid-19 - "Resta a casa, spesa a domicilio" - Aggiornamento attività aderenti all'iniziativa.
- Coronavirus- riapertura pomeridiana degli uffici comunali
- Comunicazione - EMERGENZA CODIV-19.
- Emergenza covid 19 - aggiornamento modalita' invio modulo richiesta buoni spesa
- Emergenza covid 19 - modalita' invio modulo richiesta buoni spesa
- Emergenza sanitaria covid 19 - bando per l’assegnazione di buoni spesa ai nuclei familiari ed ai cittadini che versano in condizioni di disagio economico, a seguito della pandemia da covid-19.
- Emergenza sanitaria covid-19- avviso manifestazioni di interesse per l'inserimento nell'elenco comunale di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie disponibili ad accettare buoni spesa
- Sospensione pagamenti rette servizio asilo nido di ambito
- Emergenza covid - 19. servizi alternativi di assistenza domiciliare. comunicato stampa.
- Coronavirus - ordinanza sindacale di divieto di accesso al cimitero
- Avviso alla cittadinanza
- Coronavirus - le sedute di giunta comunale si terranno in videoconferenza
- Avviso importante per la cittadinanza - disinfezione straordinaria
- Coronavirus - modifica articolazione dell'orario di lavoro dei dipendenti del comune a far data dal 19 marzo e fino a data da destinarsi
- Coronavirus - misure organizzative necessarie per contrastare la diffusione del covid- 19. sanificazione locali uffici comunali
- Importante - avviso alla cittadinanza
- Coronavirus - link per accedere al sito e autosegnalare la provenienza dal nord italia
- Avviso - servizio mensa scolastica - modalita' di pagamento
- Avviso servizio mensa scolastica
- Orari apertura isola ecologica
- Avviso liquidazione contributo fornitura gratuita o semigratuita libri scuole secondarie di primo e secondo grado a.s. 2019/2020
- Censimento TOSAP - ICP
- Avvio corsi di formazione e istruzione professionale (durata triennale)
- Servizio refezione scolastica - ripresa erogazione servizio
- Graduatorie servizio civile universale 2019/2020
- Sospensione raccolta rifiuti
- Progetto "sport di tutti" edizione young 2019/2020
- Allerta meteo arancione 24 - 25 novembre 2019
- Bando per l'assegnazione del contributo per il canone di locazione
- Bando "nonno vigile" 2019
- Attenzione allerta meteo gialla 17 novembre 2019
- Servizio refezione scolastica - modalità di ricarica pasti per la mensa scolastica - a.s. 2019/2020
- Servizio refezione scolastica - modalità di ricarica pasti per la mensa scolastica - a.s. 2019/2020
- Attenzione allerta meteo gialla 13 novembre 2019 - chiusura scuole
- Ordinanza urgente in materia di viabilità
- Attenzione allerta meteo arancione 12 novembre 2019 - chiusura scuole
- Servizio civile universale - calendario colloqui
- Progetto "treno della memoria 2020" - graduatoria definitiva partecipanti
- Servizio refezione scolastica - iscrizione - a.s. 2019/2020
- Borse di Studio URBAN LABS 2019/2020
- Allerta meteo 7 ottobre 2019
- Graduatoria festa ss. medici del 12 e 13 ottobre 2019
- Contributo libri di testo 2019/20
- Sistema di rilevazione infrazioni semaforiche - parvc
- Contributo libri di testo anno scolastico 2019/2020 - riapertura termini di presentazione domanda
- Comunicazione avvio servizio asilo nido a.e. 2019/20
- Avviso per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale
- Presentazione progetti servizio civile universale 2019
- Cedole librarie a.s.2019/2020-scuola primaria
- Ordinanza di chiusura anticipata degli uffici comunali alle ore 12,00 per il giorno 16 agosto 2019
- Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di “crisi” - Assegnato finanziamento al Comune di Avetrana.
- Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di “crisi” - Assegnato finanziamento al Comune di Avetrana.
- Calici di stelle 2019
- Allerta arancione - 16 luglio 2019
- Attivazione sistemi di rilevazione infrazioni "velocità e rosso semaforico" parvc-pasvc
- Soggiorno termale 2019
- Graduatoria commercianti - festa san giovanni b. 22 - 23 - 24 giugno 2019
- Sospensione fornitura idrica 4 - 6 giugno 2019
- Aliquote IMU e TASI 2019
- Elezioni europee 2019 - Calendario dei comizi elettorali .
- Ordinanza per la salvaguardia degli interessi pubblici connessi all'ambiente e al territorio
- Corso di ginnastica dolce per anziani
- Allerta gialla per neve/vento - 23 febbraio 2019
- Graduatoria festa "madonna di pasano" del 3 marzo 2019
- Xylella Fastidiosa -Azioni di contrasto 2018-2019
- Allerta gialla vento - 5/6 febbraio 2019
- Aggiornamento delle aree delimitate alla Xylella fastidiosa
- Sostegno ai Comuni per interventi di rimozione di rifiuti illegittimamente abbandonati su aree pubbliche art. 192 T.U.A.
- Graduatoria spuntisti anno 2019
- Allerta gialla - vento - 2-3 febbraio 2019
- Avviso Pubblico
- Elezioni europee 2019. - Esercizio del diritto d'opzione per i cittadini UE residenti a Sava
- Avviso Pubblico per assegnazione lotti cimiteriali
- Allerta gialla - vento - 28 gennaio 2019
- Allerta arancione - 24 - 25 gennaio 2019
- Nuovo orario di lavoro e di apertura al pubblico degli uffici comunali
- Lezione informativa manovre di disostruzione vie aeree pediatriche
- ALIENAZIONE BENE IMMOBILE MEDIANTE ASTA PUBBLICA - IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE DENOMINATO EX MACELLO COMUNALE, S.P. 86 SAVA-SAN MARZANO foglio 11 mappale 77
- Allerta neve 4 - 5 gennaio 2019 - raccomandazioni
- Allerta neve 3 gennaio 2019 - raccomandazioni
- Revisione straordinaria delle liste elettorali
- ALLERTA GIALLA - VENTO - 31 DICEMBRE 2018 e 1-2 GENNAIO 2019
- Avviso di selezione per l'attribuzione di progressioni economiche orizzontali per il personale dipendente comunale
- Comunicazione relative ai servizi di raccolta per le prossime festivita' natalizie - dicembre 2018 gennaio 2019
- Subentro dell'anagrafe comunale nell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.)
- Allerta gialla - vento - 17 dicembre 2018
- Allerta gialla - vento - 15/16 dicembre 2018
- Allerta gialla - idrogeologico, idrogeologico per temporali, vento - 15 dicembre 2018
- SERVIZIO DI REFEZIONE ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - Informatizzazione dei procedimenti relativi al servizio di refezione scolastica.
- Avviso pubblico
- Allerta gialla - rischio vento – 8 dicembre 2018
- 8 Dicembre 2018 - Raccolta differenziata frazione organica
- Indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.b) del D.LGS 50/2016, per l’esecuzione di servizi di rimozione di manufatti contenenti amianto presenti in fabbricati ed immobili di proprietà pr
- Bando pubblico per l'erogazione di contributi economici a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti contenenti amianto presenti sul territorio di Sava. “BASTA AMIANTO NELLE CAMPAGNE
- Avviso di chiusura al pubblico degli uffici demografici
- Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2°, lett. b) e dell’art.111 del d.lgs. n. 50/2016 modificato con d.lgs. n. 56/2017, per la durata di anni 20 del servizio di direttore per l’esecuzione
- Allerta gialla - rischio idrogeologico per temporali e vento – 27-28 novembre 2018
- Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la disponibilita’ di una piattaforma di conferimento delle frazioni merceologiche, nonché alla selezione e separazione dei rispettivi imballaggi
- Nuovo IBAN tesoreria comunale
- Allerta gialla - vento – 19 novembre 2018
- Allerta gialla - rischio idrogeologico per temporali e vento – 17/18 novembre 2018
- Avviso di mobilità volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo di vigilanza –cat. d
- Bando pubblico per la selezione delle Aree Urbane e per l’individuazione delle Autorità Urbane in attuazione dell’Asse Prioritario Asse XII “Sviluppo Urbano Sostenibile”, Azione 12.1 “Rigenerazione Ur
- Treno della memoria 2019 - comunicazione partecipanti ammessi
- Gara d'appalto per la riscossione coattiva dei tributi, gestione dei tributi minori, attività di supporto all'accertamento - Convocazione seduta pubblica
- Allerta gialla - rischio idrogeologico per temporali e vento - 4/5 novembre 2018
- Treno della Memoria 2019
- Allerta gialla - rischio idrogeologico per temporali - 1 novembre 2018
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse per il servizio di mensa scolastica aa.ss. 2018/2019 gestione informatizzata dei pagamenti istituzione punti di ricarica on-line
- Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2°, lett. b) e dell’art.111 del d.lgs. n. 50/2016 modificato con d.lgs. n. 56/2017, per la durata di 2 (due ) anni del servizio di direttore per l’esecuzione
- ALLERTA GIALLA PER VENTI FORTI E RISCHIO IDROGEOLOGICO 27 - 28 - 29 Ottobre 2018
- Allerta arancione per "rischio idrogeologico per temporali e vento"- giorno 23 ottobre 2018
- Allerta arancione per "rischio idrogeologico per temporali e vento"- giorno 22 ottobre 2018
- Bando pubblico - disciplinare di gara per l'affidamento in concessione dell'impianto sportivo polivalente – palazzetto dello sport con annessi locali spogliatoi e servizi ubicato in via capitano schif
- 1 novembre 2018 - raccolta differenziata
- Avviso pubblico. - Revisione semestrale delle liste elettorali
- Graduatoria commercianti - festa ss. medici
- Allerta rossa per rischio idrogeologico - 6 ottobre 2018
- Gara d'appalto per la riscossione coattiva dei tributi, gestione dei tributi minori, attività di supporto all'accertamento - Verbale prima seduta
- Gara d'appalto per la riscossione coattiva dei tributi, gestione dei tributi minori, attività di supporto all'accertamento - Convocazione prima seduta pubblica
- VARIANTE DI AMPLIAMENTO URBANISTICA DEL P.R.C. VIGENTE AI SENSI DEL DPR N°285 DEL 10/09/1990 ss.mm.ii. - ADOZIONE GIUSTA DELIBERA DI C.C. n°24/18
- Aggiornamento Albo Presidenti di seggio elettorale anno 2018
- Aggiornamento albo unico degli scrutatori anno 2018
- Censimento permanente della popolazione anno 2018
- Gara d'appalto per la riscossione coattiva dei tributi, gestione dei tributi minori, attività di supporto all'accertamento - Rinvio seduta di gara
- Xylella - Delimitati i territori danneggiati.
- Avviso pubblico per l'individuazione e nomina del componente esterno dell'O.I.V. del Comune di Sava
- Attivazione della sezione Protezione civile sulla App "Municipium"
- Gara d'appalto per la riscossione coattiva dei tributi, gestione dei tributi minori, attività di supporto all'accertamento - Risposte a quesiti n. 4
- Gara d'appalto per la riscossione coattiva dei tributi, gestione dei tributi minori, attività di supporto all'accertamento - Risposte a quesiti 2-3
- Presentazione Progetti Sperimentali Servizio Civile Universale.
- Bando contributi affitti 2016
- Servizio civile universale 2018
- Gara di appalto per l'affidamento del servizio di riscossione tributi ed attività complementari - Integrazioni
- Attivazione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento
- Gara di appalto per l'affidamento del servizio di riscossione tributi ed attività complementari - Risposta ai quesiti n. 1
- Gara d'appalto per la riscossione coattiva dei tributi, gestione dei tributi minori, attività di supporto all'accertamento.
- Ambito territoriale sociale 7 avviso pubblico ricerca manifestazioni di interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di asilo nido cup i81d18000050004
- Avviso mancata raccolta frazione organica del 15/08/2018
- Avviso fornitura libri di testo a.s. 2018-2019.
- Revisione dinamica delle liste elettorali
- Avviso pubblico per iscrizione ai servizi di asilo nido e sezione primavera
- Bando di gara servizio di locazione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di 4 dispositivi automatici fissi omologati per la rilevazione delle infrazioni di cui all'art.146 c. 3
- Approvazione graduatoria rilevatori censuari
- Modifica articolazione dell’orario di lavoro dei dipendenti del Comune per il periodo estivo.
- Servizio integrato di igiene urbana ed ambientale del comune di Sava
- Municipium, Sava a portata di app
- Carta d'identità elettronica
- Servizio integrato di igiene urbana ed ambientale
- Ora differenziare è più semplice!
- Richiesta bonus sociale idrico
- Primi interventi di sicurezza antincendio, di adeguamento a norma degli impianti tecnologici, alle norme igienico sanitarie ed in materia di abbattimento delle barriere architettoniche, ed interventi
Eventi
- Convocazione del Consiglio Comunale per il 23 dicembre 2022, ore 11:00
- Convocazione del Consiglio Comunale per il 28 Novembre 2022, ore 16:30
- Convocazione del Consiglio Comunale per il 21 novembre 2022, ore 16:00
- Convocazione del Consiglio Comunale per il 28/10/2022, ore 17:00
- Convocazione del Consiglio Comunale per il 04/08/2022 ore 09,00
- Convocazione del Consiglio Comunale per il 26/07/2022 ore 17,00
- Convocazione del Consiglio Comunale per il 31/05/2022 ore 16,30
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Convocazione del Consiglio Comunale per il 30/11/2021 ore 16,00
- Convocazione Consiglio Comunale per il 07 Ottobre 2021
- Convocazione Consiglio Comunale per il 23 Settembre 2021
- Convocazione Consiglio Comunale
- Convocazione Consiglio Comunale per il 30 Luglio 2021
- Convocazione consiglio comunale del 06/07/2021
- Convocazione Consiglio Comunale per il 30 Giugno 2021
- Convocazione Consiglio Comunale per il 27 Maggio 2021
- IL MAGGIO DEI LIBRI 2021 - PARTECIPIAMO ANCHE NOI
- Convocazione Consiglio Comunale per il 27 Aprile 2021
- Convocazione Consiglio Comunale per il 23 Marzo 2021
- Corso per l'approfondimento del portale SUAP IMPRESA IN UN GIORNO che si terrà il 04/02/2021 dalle ore 15:30 alle ore 17:00 in WEBINAR.
- Convocazione Consiglio Comunale per il 29 Dicembre 2020
- Convocazione Consiglio Comunale per il 29 Dicembre 2020
- Convocazione Consiglio Comunale per il 30 Novembre 2020
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- TORNATA ELETTORALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020.-CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER NOMINA SCRUTATORI
- IV^ EDIZIONE "CARNEVALE SAVESE"
- CONVOCAZIONE CONSULTA GIOVANILE
- BATTESIMO CIVICO
- Convocazione Consiglio Comunale
- V^ EDIZIONE "NATALE SOTTO LE STELLE" - CONCERTO NATALIZIO
- V^ EDIZIONE "NATALE SOTTO LE STELLE" - EVENTO MUSICALE
- V^ EDIZIONE "NATALE SOTTO LE STELLE" - TOMBOLATA
- V^ EDIZIONE "NATALE SOTTO LE STELLE" - SPETTACOLO DI DANZA
- V^ EDIZIONE "NATALE SOTTO LE STELLE" - EVENTO MUSICALE
- V^ EDIZIONE "NATALE SOTTO LE STELLE" - SPETTACOLO TEATRALE
- V^ EDIZIONE "NATALE SOTTO LE STELLE" - MOSTRA
- V^ EDIZIONE "NATALE SOTTO LE STELLE" - TOMBOLATA
- V^ EDIZIONE "NATALE SOTTO LE STELLE" - SPETTACOLO PER BAMBINI
- V^ EDIZIONE "NATALE SOTTO LE STELLE" - MOSTRA
- V^ EDIZIONE "NATALE SOTTO LE STELLE" - PETTOLATA E MERCATINI
- V^ EDIZIONE "NATALE SOTTO LE STELLE" - EVENTO MUSICALE
- Convocazione Consiglio Comunale
- Convocazione Consiglio Comunale
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- SOGGIORNO TERMALE 2019
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- Convocazione del Consiglio Comunale
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- RASSEGNA "GIUGNO SAVESE 2019"
- Convocazione Consiglio Comunale
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Lezioni informative su come operare sui bambini in caso di ostruzione delle vie aeree
- Battesimo Civico
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Rappresentazione teatrale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Evento musicale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Manifestazione dedicata ai bambini
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Tombolata
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Evento dedicato ai bambini
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Spettacolo teatrale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Concerto di Capodanno
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Concerto di Fine Anno
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Presentazione libro
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Concerto
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Manifestazione di musica/ballo
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Concerto di Natale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Zampognari a Sava
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Evento per bambini ed adulti
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Manifestazione solidale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Evento musicale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Concorso di mini presepi
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Evento musicale itinerante
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Concerto di Natale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Concerto di Natale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Concerto di Natale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Manifestazione musicale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Manifestazione teatrale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Torneo di scacchi
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Manifestazione sportiva
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Manifestazione di arti marziali
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Cena solidale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Notte d'Arte
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " - Iniziativa Sociale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " Stage Artistico
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " Inaugurazione automezzo
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " Grande Tombolata in Famiglia
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " Presentazione carte da gioco savesi
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " Mostra presepi artigianali
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " Albero di Natale Artistico
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " Mercatino del dolce, del giocattolo e pettolata
- IV EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE" - Luna Park Scout
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE " Mercatini di Natale
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE" - Pettolata
- IV^ EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE" - Teatro
- IV EDIZIONE di "NATALE SOTTO LE STELLE" - Luna Park scout
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Commemorazione dei caduti di tutte le guerre. "Lettere dal Fronte"
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Calici di stelle- 16^ edizione
- Presentazione del libro "Pietro Sassi sbirro!"
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Corso estivo di ginnastica dolce
- Un territorio da condividere
- Giugno Savese
Luoghi
- Carabinieri - Stazione di Sava
- Centro comunale di raccolta
- Comando polizia locale
- Convento e museo missionario cinese e delle scienze naturali
- Farmacia - Del Prete
- Farmacia - Demaggio Motolese
- Farmacia - Nardelli
- Farmacia - Sacra Famiglia
- Municipio
- Museo dell'olio
- Museo dell’olio
- Museo Etnologico
- Punto Ecologico -via Malta
- Santuario della Madonna di Pasano
- Ufficio postale