Avviso Pubblico per il Christmas Camp rivolto ai minori di età compresa tra i 6 e i 13 anni

Pubblicato il 6 dicembre 2023 • Sociale

L’Amministrazione Comunale – Assessorato ai Servizi Sociali  è lieta di comunicare l’avvio del progetto ““CHRISTMAS CAMP 2023 ” rivolto a 70 minori di età compresa tra i 6 e gli 13 anni.

LA FREQUENZA AL PROGETTO “CHRISTMAS CAMP” È COMPLETAMENTE GRATUITA.

1.DURATA DELLE ATTIVITA’

Le attività si svolgeranno nei giorni  27, 28 e 29 Dicembre 2023  e nei giorni 2, 3, 4 e 5 Gennaio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 12:00 presso il Centro Polifunzionale sito alla Via F.lli Bandiera ;

2.TIPO DI ATTIVITA’

a titolo esemplificativo saranno svolte le seguenti attività:

• ESPLORAZIONI GEOGRAFICHE INTERATTIVE,
  • LABORATORI ARRTISTICI MULTICULTURALI;
  • ESPERIMENTI SCIENTIFICI MULTISENSORIALI;
  • GIOCHI INTERATTIVI DI ESPLORAZIONE;
  • ATTIVITA’ MUSICALI MULTICULTURALI;
  • LABORATORI DI CUCINA INTERNAZIONALE;
  • DRAMMATIZZAZIONI;
  • ATTIVITA’ DI SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE.

3. ISCRIZIONI E MODALITÀ DI INVIO DELLA DOMANDA

Il modulo della domanda sarà scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Sava a far data dal 06.12.2023, oppure, potrà essere ritirata in formato cartaceo presso l’Ufficio dei Servizi Sociali, sito in Sava alla Via Cinieri, n.6, incaricato di fornire tutte le informazioni nonché di curare la relativa protocollazione.

La domanda dovrà essere consegnata a mani presso l’ufficio dei servizi sociali all’indirizzo innanzi indicato oppure, potrà essere inviata al seguente indirizzo pec: servizisociali.comune.sava@pec.rupar.puglia.it. dal 06.12.2023 sino alle ore 12:00 del 15.12.2023 (in caso di invio con pec farà fede ora e data di invio), unitamente  alla copia documento di riconoscimento dei genitori – tutore – persona indicata al ritiro del minore se diversa dai soggetti predetti

IL MODULO DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE SOTTOSCRITTO IN OGNI     PARTE DA ENTRAMBI I GENITORI.

4.NUMERO MASSIMO DI ISCRIZIONI AMMISSIBILI

A conclusione dell’attività istruttoria verranno ammessi a partecipare i primi 70 minori secondo l’ordine di protocollazione della domanda, dando in ogni caso priorità ai minori seguiti e/o segnalati dai Servizi Sociali.

In caso di rinuncia alla frequenza o di eventuale provvedimento di esclusione dalla frequenza si procederà con lo scorrimento della graduatoria.

In allegato:

• AVVISO PUBBLICO