Pubblicato il 24 aprile 2024 • Sociale

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE -ASSESSORATO POLITICHE SOCIALI E CULTURALI

RENDE NOTO

che, in esecuzione della Deliberazione di G.C. n° 68 del 11.04.2024 , in data 11.05.2024 alle ore ore 8:30 in Sava, presso il Centro Polifunzionale (ex Mercato Coperto), sito alla Via F.lli Bandiera si terrà il Corso di formazione gratuita dal titolo “CORSO SUI COMPORTAMENTI PROBLEMA NEI DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO. STRATEGIE DI PREVENZIONE, RIDUZIONE E GESTIONE DEI COMPORTAMENTI PROBLEMATICI” per un totale di 6 ore con le Dottoresse Mariangela Acquaviva Psicologa, Analista del Comportamento Certificata BCBA, e Fanizza Rosa psicologa, Analista del Comportamento Certificata BCBA fissato per il giorno 11.05.2024, in Sava, presso il Centro Polifunzionale Via Fratelli Bandiera (ex Mercato Coperto).

1.DESTINATARI

Il corso è destinato ai genitori, agli educatori, agli insegnanti, alle figure sanitarie e ai liberi cittadini.

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA.

2.MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Sava oppure può essere ritirata in formato cartaceo presso l’Ufficio dei Servizi Sociali , sito in Sava alla Via Cinieri, n.6. Si precisa che la domanda  potrà essere consegnata a mani  presso il predetto ufficio dei servizi sociali oppure potrà essere inviata al seguente indirizzo mail: servizisociali@comune.sava.ta.it a far data dal 24.04.2024 al 09.05.2024 unitamente alla Copia del documento di riconoscimento.

3.ATTIVITA’ ISTRUTTORIA

Allo scadere del termine della presentazione delle domande, all’esito dell’attività istruttoria, si procederà con la formazione di apposito elenco. Verranno ammessi al corso le prime 80 domande in ordine di arrivo secondo l’ordine di protocollazione.

AL TERMINE  DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

LOCANDINA AGGIORNATA_page-0001