Oggetto: revoca iscrizione assistiti in deroga al massimale (Comune di Sava)

Pubblicato il 25 ottobre 2023 • Sociale

Con nota prot. AOO/183/0007773 del 07/06/2022, la Regione Puglia, a seguito della cessazione di diversi incarichi di Assistenza Primaria, ha autorizzato l'iscrizione in deroga al massimale dei cittadini rimasti privi di medico, col precipuo fine di fornire loro la continuità assistenziale costituzionalmente garantita.

In ottemperanza alle disposizioni di legge e contrattuali, le iscrizioni in deroga sono state riportate in un separato elenco, con l'obbligo per le anagrafi sanitarie di consentire la nuova iscrizione nei confronti dei medici incaricati a seguito dei conferimenti di incarico nelle zone carenti individuate.

Si invita pertanto, a prendere visione della nota a firma del Direttore del Distretto S.S. 7 di Manduria, Dott.ssa Gloria Anna Saracino  e dell’Avviso