SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO Anno scolastico 2023/2024

Pubblicato il 13 ottobre 2023 • Servizi

Si porta a conoscenza dei cittadini interessati che sono aperte le iscrizioni per l’ammissione al servizio di Trasporto Scolastico degli alunni, iscritti alle scuole  primarie e secondarie di 1° grado.

Per maggiori informazioni si invita  a prendere visione dell’Avviso pubblico in allegato.

Il modulo di domanda di partecipazione al presente Avviso Pubblico è scaricabile dal sito del Comune di Sava oppure può essere ritirato in formato cartaceo presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Sava sito alla Via Cinieri, n.6.

Le domande potranno essere presentate a pena di esclusione dal 13.10.2023 al 20.10.2023 ore 12:00 e potranno essere presentate tramite una delle seguenti modalità:

• brevi manu c/o Ufficio Protocollo del Comune di Sava,sito in Piazza S.Giovanni , n.1 durante le ore di apertura al pubblico ;
  • tramite Pec indirizzata a comune.sava@pec.rupar.puglia.it e farà fede la data di invio.

È obbligatorio allegare alla domanda:

1. copia carta identità del genitore o del tutore.

In allegato:

-  Avviso Pubblico;