Avviso - avvio servizio mensa scolastica

Pubblicato il 16 ottobre 2020 • Servizi

SI COMUNICA CHE CON DECORRENZA MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2020 RIPARTIRÀ IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA, PER TUTTE LE SEZIONI DELL’INFANZIA E DELLA PRIMARIA, SERVIZIO AFFIDATO ALLA RTI SOCIETÀ LADISA RISTORAZIONE/COOPERATIVA DI LAVORO “SOLIDARIETÀ E LAVORO”.

A TAL FINE, SI SOLLECITANO QUANTI NON VI ABBIANO ANCORA PROVVEDUTO AD EFFETTUARE L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO COMPILANDO L’APPOSITO MODULO PRESSO L’UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI DI SAVA.

N.B.: NEL CASO IN CUI IL RICHIEDENTE NON SIA IN REGOLA CON I PAGAMENTI RELATIVI AGLI ANNI PRECEDENTI, IL SISTEMA NON POTRÀ ACCOGLIERE LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, FATTA SALVA LA POSSIBILITÀ PER L’UTENTE DI REGOLARIZZARE TEMPESTIVAMENTE LA PROPRIA POSIZIONE DEBITORIA.

IL PAGAMENTO DEL SERVIZIO POTRA’ ESSERE EFFETTUATO SECONDO UNA DELLE MODALITA’ (A SCELTA DELL’UTENTE) INDICATE QUI DI SEGUITO:

- tramite POS: presso l’ufficio servizi sociali sito in piazza risorgimento 6, aperto al pubblico dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 08,30 alle 12,30 ed il martedi’ e giovedi’ anche di pomeriggio dalle ore 15,30 alle 17,30.

- con bollettino postale sul c/c postale n.12346748 intestato a COMUNE DI SAVA SERVIZIO TESORERIA - Causale del versamento: MENSA SCOLASTICA, indicare cognome e nome dell'alunno classe - scuola frequentata;

- con bonifico bancario sul conto bancario CODICE IBAN IT 53 A030 6904 0131 0000 0046 043 INTESTATO A COMUNE DI SAVA - SERVIZIO TESORERIA causale del versamento MENSA SCOLASTICA, indicare cognome e nome dell'alunno classe - scuola frequentata.

OCCORRE CONSEGNARE COPIA DEL BONIFICO O DEL BOLLETTINO POSTALE ALL’UFFICIO SERVIZI SOCIALI SITO IN PIAZZA RISORGIMENTO 6, AL FINE DI CONSENTIRE L'AGGIORNAMENTO DELLE RICARICHE SUL SISTEMA INFORMATICO.

INFINE, SI RITIENE UTILE RICORDARE CHE NEL CASO IN CUI IL GENITORE ABBIA PIU’ DI UN FIGLIO CHE USUFRUISCE DEL SERVIZIO, I PAGAMENTI VANNO EFFETTUATI SEPARATAMENTE AL FINE DI GARANTIRE UN CORRETTO CARICAMENTO DEI DATI NEL SISTEMA INFORMATIZZATO.

Il Responsabile dell’Area Politiche Sociali

Avv. Immacolata Fiscini