Soggiorno climatico termale per anziani ad acquappesa (cs) – terme luigiane

Pubblicato il 19 settembre 2023 • Sociale

Con il presente avviso si comunica che l’Amministrazione Comunale – Assessorato ai servizi Sociali in un’ottica di sostegno al benessere delle persone anziane e di ripresa e incentivazione delle iniziative di gruppo ad esse rivolte con Deliberazione G.C. n. 179 del 15.09.2023 ha deliberato di organizzare un soggiorno climatico termale ad Acquappesa (CS) – Terme Luigiane.

La struttura individuata per il soggiorno è lHotel “GRAND HOTEL TERME LUIGIANE 4*” sito in Acquappesa (CS), alla Via Fausto Gullo, n. 6. Ed è collegato alle Thermae Novae con passaggio interno.

Il soggiorno termale, destinato a n. 20 partecipanti residenti nel Comune di Sava di età minima pari a 60 anni,  si realizzerà dal 15 ottobre 2023 (partenza nel primo pomeriggio con arrivo in Hotel, sistemazione in camera e cena) sino al giorno 28 ottobre (partenza subito dopo il pranzo e arrivo in serata a Sava).

Il costo del soggiorno individuale in camera doppia in pensione completa, compresa la cena della sera di arrivo del 15.10.2023 e della colazione e pranzo del giorno di partenza del 28.10.2023, per n. 13 notti, comprensivo del viaggio A/R con pulman e di accompagnatrice che coordinerà e supporterà il gruppo di partecipanti per tutta la dura del soggiorno, compreso il viaggio di A/R, sarà determinato in ragione del valore ISEE. Il supplemento per la stanza singola con servizi ammonta ad €18,00 a notte.

La domanda di partecipazione è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Sava oppure può essere ritirata in formato cartaceo presso l’Ufficio dei Servizi Sociali , sito in Sava alla Via Cinieri, n.6. Si precisa che la domanda  potrà essere consegnata a mani  presso il predetto ufficio dei servizi sociali oppure potrà essere inviata al seguente indirizzo pec: servizisociali.comune.sava@pec.rupar.puglia.it. a far data dal 19/09/2023 al 03/10/2023 ore 12:00 (in caso di invio con pec farà fede ora e data di invio), unitamente ai seguenti documenti:

• Attestazione I.S.E.E. in corso di validità
  • Copia del documento di riconoscimento in corso di validità
  • Copia della tessera sanitaria
  • Certificato del medico curante in carta libera, attestante l’idoneità fisica ad effettuare il viaggio, pena esclusione.

Allo scadere del termine della presentazione delle domande a seguito dell’esame delle stesse si procederà con la formazione di apposito elenco. Verranno ammessi al soggiorno le prime 20 domande in ordine di arrivo secondo l’ordine di protocollazione.

Gli ammessi a partecipare al soggiorno termale verranno convocati per la consegna della ricevuta del pagamento della quota a proprio carico.

Per maggiori informazioni si prega di leggere l’Avviso pubblico in allegato o recarsi all’ufficio dei servizi sociali  nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico

AVVISO PUBBLICO SOGGIORNO CLIMATICO TERMALE ANZIANI
MODELLO DOMANDA SOGGIORNO TERMALE