Servizio civile universale pubblicazione graduatorie e avvio progetti

Pubblicato il 31 maggio 2022 • Sociale

Si pubblicano di seguito le graduatorie suddivise per progetto e sede di realizzazione contenute nel programma d’intervento: “Tutti in Piazza!”.

Si rappresenta che le graduatorie sono provvisorie in quanto sono in attesa di approvazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e quindi soggette a possibili variazioni. Trascorsi 30 giorni dalla data di pubblicazione, le graduatorie diventeranno definitive. 

L’avvio dei progetti, salvo diverse disposizioni, sarà il prossimo 19 Settembre 2022.

I candidati risultati IDONEI SELEZIONATI riceveranno una comunicazione via telefonica e/o via e-mail prima della prevista data di avvio.

Si ricorda che è possibile presentare “Richiesta di accesso agli atti” relativamente alla selezione servizio civile per la propria posizione, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria (ULTIMO GIORNO UTILE 30 GIUGNO 2022), utilizzando l’apposito modulo che, compilato in ogni parte, va inviato, solo ed esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): serviziocivile@pec.comunesanmarzano.ta.it . 

Nel caso in cui i candidati risultati IDONEI SELEZIONATI per qualsiasi motivo siano impossibilitati a prendere servizio,  sono invitati a inviare formale rinuncia al servizio civile, compilando e firmando il modulo che segue in modo da poter scorrere la graduatoria all’indirizzo serviziocivile@comunesanmarzano.ta.it .

Graduatorie Provvisorie
Allegato formato pdf
Scarica
Richiesta di Accesso agli Atti
Allegato formato pdf
Scarica
Runincia al Servizio
Allegato formato pdf
Scarica