Laboratori creativi

Pubblicato il 16 dicembre 2021 • Sociale

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che nei giorni 27, 28 e 29 dicembre 2021 e nei giorni 3, 4 e 5 gennaio 2022, dalle 09:30 alle ore 12:30, per i bambini di prima e seconda elementare, e dalle ore 15:30 alle ore 18:30 per i bambini delle classi terza,quarta e quinta elementare, presso la Biblioteca Comunale “A. Vitti” sita in Sava alla Via Benedetto Croce verrà realizzato il progetto laboratoriale dal titolo “OH..OH..OH.. FATE I BRAVI…LETTORI” .

L’obiettivo del progetto è quello di stimolare lo sviluppo della creatività nei bambini attraverso l’uso dei linguaggi musicali ed espressivi, accompagnare il bambino alla scoperta del significato del far festa in un clima di amicizia, collaborazione, disponibilità e gioia condivisa, promuovere l’uso del disegno illustrativo, dell’espressione mimico gestuale e dell’esercizio manuale.

La partecipazione è gratuita .

LE ISCRIZIONI SONO APERTE DAL 16.12.2021 AL 23.12.2021 E VERRANNO ACCETTATE IN ORDINE CRONOLOGICO DI PRESENTAZIONE PRESSO L’UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI.

La domanda di iscrizione, allegata al presente avviso, può essere ritirata in formato cartaceo presso l'Ufficio dei Servizi Sociali sito alla Via Cinieri, n.6 in orari di ufficio.

MODULO ADESIONE
Allegato formato doc