CONVENZIONE CAF PER "SCELTA E REVOCA DEL MMG/PLS" - COMUNICAZIONE NOTA ASL TARANTO
Al fine di consentire una migliore prossimita’ del Servizio Anagrafe sanitaria, l’Asl Taranto con Deliberazione del commissario straordinario n. 1594/2025 “Convenzione a titolo gratuito con i caf della provincia di Taranto per il servizio anagrafe – scelta e revoca del medico” ha esteso l’offerta del servizio agli stessi patti e condizioni stabiliti con Deliberazione n. 58/2025.
Pertanto, nello schema sotto riportato si comunicano orari e sedi operative per la sola ed esclusiva SCELTA E REVOCA DEL MEDICO /PLS:
PATRONATO ACLI Via Santo Stasi n. 28 – MANDURIA – 099/9745313
Mercoledì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 (su appuntamento)
Venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 (su appuntamento)
PATRONATO ACLI Via Giulio Cesare n. 13 – SAVA – 099/9745313
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Lunedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00
Martedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00
Resta inteso che lo sportello Anagrafe Sanitaria presente presso il DSS7 è sempre attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 per tutte le operazioni consentite.
In alternativa, si ricorda che gli assistiti possono effettuare la richiesta di scelta/revoca del medico anche attraverso i seguenti canali:
- Via e-mail alla seguente casella di posta elettronica: distretto7.anagrafe@asl.taranto.it unitamente al documento di identità e tessera sanitaria;
- Accedendo, con SPID/CIE al seguente link: https://www.sanita.puglia.it/scelta-e-revoca-medico
Per completezza si allega nota ASL prot. AOO_ASLTA.REGISTRO UFFICIALE.2025.0257210