Citta' smart in blu - pass di cortesia

Pubblicato il 4 aprile 2023 • Sociale

Si avvisa la cittadinanza che è in corso la campagna di sensibilizzazione "Città Smart in blu", un progetto di sensibilizzazione e formazione a cui ha aderito il Comune di Sava, sottoscrivendo il protocollo d’intesa con l’Associazione Il Bene che ti voglio e la Confcommercio di Taranto.

Il progetto nasce l’obiettivo di far conoscere alla comunità le tante difficoltà riscontrate quotidianamente dai soggetti autistici e dalle loro famiglie e prevede in prima battuta l’introduzione del PASS DI CORTESIA nelle attività commerciali, negli studi medici e professionali nonché presso gli Istituti di credito presenti sul territorio che vorranno aderire, per evitare eventuali crisi che potrebbero sopraggiungere in caso di prolungate attese. Coloro che aderiranno alla campagna esporranno un adesivo che permetterà ai possessori del pass di cortesia di poter usufruire di questa agevolazione.

Per richiedere il pass, gli aventi diritto potranno farne richiesta compilando l’apposito modulo che potranno scaricare dal sito del Comune o che potranno ritirare in formato cartaceo presso l’ufficio dei servizi sociali siti in Via Cugini Cinieri n.6 e riconsegnandolo presso il predetto ufficio o inviandolo al seguente indirizzo mail: servizi sociali@comune.sava.ta.it.

Gli esercizi commerciali, gli studi medici e professionali, gli Istituti di credito e tutti gli altri enti o attività non ricadenti nelle predette categorie potranno farne richiesta  compilando l’apposito modulo scaricabile che potranno scaricare dal sito del Comune o che potranno ritirare in formato cartaceo presso l’ufficio dei servizi sociali siti in Via Cugini Cinieri n.6 e riconsegnandolo presso il predetto ufficio o inviandolo al seguente indirizzo mail: servizi sociali@comune.sava.ta.it.

MODULO FAMIGLIA

MODULO PERSONALE