Censimento permanente della popolazione anno 2018

Pubblicato il 29 settembre 2018 • Anagrafe SS7ter, 74028 Sava TA, Italia

Il Sindaco comunica che il nostro Comune è fra i comuni italiani che per quattro anni consecutivi saranno interessati dal censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

La rilevazione quest'anno partirà il primo ottobre e le famiglie interessate dal censimento saranno complessivamente 316.

Le famiglie inserite nel campione dovranno garantire la massima collaborazione rispondendo al questionario o direttamente via Web o attraverso il Centro Comunale di Censimento o direttamente ai quattro  rilevatori  che sono stati selezionati dal Comune e formati direttamente da ISTAT. I quattro rilevatori  sono: la dott.ssa Elisabetta Corrado, il dott. Francesco Paolo Caforio, la rag. Bruna Buccoliero e la dott.ssa Antonella Lomartire che  si presenteranno alle famiglie muniti di cartellino identificativo predisposto da ISTAT riportante la fotografia e il nome e cognome del rilevatore.

La compilazione del questionario è un obbligo di legge ed è sottoposta al segreto statistico.

Qualsiasi informazione potrà essere assunta presso l'ufficio anagrafe del Comune e in allegato, cliccando sull'icona della graffetta, si potrà visionare il comunicato stampa di ISTAT e un depliant divulgativo del censimento permanente.

comunicato stampa ISTAT
depliant