Bando "nonno vigile" 2019

Pubblicato il 18 novembre 2019 • Sociale

L'Amministrazione Comunale al fine di garantire l’attività di sorveglianza, presso le locali scuole del Comune durante gli orari di entrata ed uscita e presso le aree verdi pubbliche e le piazze promuove il progetto "Nonno vigile e nonno vigile ambientale".

Con determinazione del Responsabile Polizia Locale n. 649 del 18/11/2019, è stato approvato il "bando di selezione 2019" con i seguenti requisiti di partecipazione:

• essere residenti nel Comune di Sava;
  • avere un’età compresa tra i 50 e 75 anni;
  • essere pensionati (costituirà requisito preferenziale il pensionamento dalle FF.PP.);
  • essere in possesso in idoneità psico-fisica specifica dimostrata mediante certificato medico;
  • godere dei diritti civili e politici;
  • non essere stati condannati con sentenza di primo grado per delitti non colposi commessi mediante violenza contro persone e/o cose o per delitti riguardanti l’appartenenza a gruppi eversivi e/o di criminalità organizzata.

I soggetti interessati a svolgere la predetta attività socialmente utile e di pubblico interesse dovranno presentare domanda all’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente, a mano oppure a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, utilizzando l’allegato modulo di adesione, scadenza 20/12/2019.

Per qualunque dubbio o perplessità sarà possibile contattare il Comando di Polizia Locale di Sava allo 0999726014.

BANDO