Avviso pubblico - contributo regionale superamento digital divide

Pubblicato il 16 agosto 2022 • Sociale

Si rende noto che in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n.125 del 03.08.2022 sono aperti i termini per accedere al contributo previsto dalla Legge Regionale 6 agosto 2021, n. 32 finalizzato al pagamento del canone di abbonamento per la rete internet, nonché per l’acquisto dei dispositivi di primo accesso, e attività di informazione, sensibilizzazione e formazione dirette a diffondere le competenze digitali.

Le domande potranno essere presentate a pena di esclusione dal 16 AGOSTO 2022 al 16 SETTEMBRE 2022 e potranno essere presentate tramite una delle seguenti modalità:

• brevi manu c/o Ufficio Protocollo del Comune di Sava,sito in Piazza S.Giovanni , n.1 durante le ore di apertura al pubblico ;
  • tramite Pec indirizzata a servizisociali.comune.sava@pec.rupar.puglia.it e farà fede la data di invio.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELL’ALLEGATO AVVISO PUBBLICO E DEL MODULO DI DOMANDA IN ALLEGATO

Allegati:

AVVISO PUBBLICO