Conferimento dei rifiuti urbani delle utenze non domestiche

Pubblicato il 19 luglio 2021 • Tributi

Si comunica ai contribuenti che con delibera di Consiglio comunale n. 25 del 30.06.2021 è stata introdotta la facoltà per le utenze non domestiche di conferire la totalità dei propri rifiuti urbani al di fuori del servizio pubblico. A tal fine, occorre darne comunicazione preventiva al Comune via PEC, entro il 30 giugno di ciascun anno, con effetti a decorrere dal 1° gennaio dell’anno successivo. Limitatamente all’anno 2021 la comunicazione dovrà essere presentata entro il 31 luglio, con effetti a decorrere dal 1°gennaio 2022. Il modulo è scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Sava nella sezione modulistica.

La mancata presentazione di detta comunicazione di cui al comma 4, entro il termine stabilito per ciascuna annualità, è da intendersi quale scelta dell’utenza non domestica di avvalersi del servizio pubblico per la gestione dei rifiuti urbani prodotti.

Modulo utenze non domestiche conferimento rifiuti urbani
Allegato formato doc