Invio per e-mail della bollettazione TARI 2022

Pubblicato il 16 giugno 2022 • Tributi

Si informano i cittadini che é possibile ricevere sulla propria e-mail gli avvisi di pagamento del ruolo TARI 2022, unitamente ai bollettini di pagamento PagoPA.

Tale modalità di invio garantisce certezza e tempestività nella consegna degli avvisi, oltre che una maggiore comodità di consultazione da parte del contribuente, che può avere accesso a tali documenti da qualsiasi dispositivo collegato ad internet, in qualunque momento.

Gli utenti interessati al servizio possono comunicare il proprio recapito di posta elettronica - entro il 25/06/2022 - inviando l’apposito modulo di richiesta all’indirizzo di posta elettronica: comune.sava@pec.rupar.puglia.it oppure consegnandolo direttamente all’Ufficio protocollo.

Il modulo di richiesta è disponibile sul sito web istituzionale del comune di Sava, sezione modulistica, oppure può essere scaricato dal link a fondo pagina.

Richiesta_TARI_via_email