Attenzione allerta meteo gialla 13 novembre 2019 - chiusura scuole

Pubblicato il 12 novembre 2019 • Protezione Civile

Si informa la cittadinanza che la Regione Puglia – Servizio Protezione Civile ha diramato in data 12 Novembre 2019 il “MESSAGGIO DI ALLERTA” Prot. AOO_026_11761

Per la zona denominata “Bacini del Lato e del Lenne” ricomprendente il Comune di Sava, è stato qualificato un grado di ALLERTA GIALLA per:

"Precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. I fenomeni saranno accompagnati da frequente attività elettrica e forti raffiche di vento."

Per garantire l'incolumità della cittadinanza è stata emanata l'ordinanza sindacale n.189/2019 con cui si dispone la chiusura di tutti gli istituti scolastici anche per la giornata del 13 Novembre 2019.

Si raccomanda alla cittadinanza di prestare la massima attenzione e prudenza.

Per qualunque problematica sarà possibile contattare la POLIZIA LOCALE DI SAVA, allo 099 9726014.

ALLERTA
ORDINANZA