Attenzione allerta meteo gialla 17 novembre 2019

Pubblicato il 16 novembre 2019 • Protezione Civile

Si informa la cittadinanza che la Regione Puglia – Servizio Protezione Civile ha diramato in data 16 Novembre 2019 il “MESSAGGIO DI ALLERTA” Prot. AOO_026_11870

Per la zona denominata “Bacini del Lato e del Lenne” ricomprendente il Comune di Sava, è stato qualificato un grado di ALLERTA GIALLA per:

"Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati. Le precipitazioni saranno accompagnate da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Venti da forti a burrasca meridionali in particolare sui settori costieri. Forti mareggiate lungo le coste esposte."

Si raccomanda alla cittadinanza di prestare la massima attenzione e prudenza.

Per qualunque problematica sarà possibile contattare la POLIZIA LOCALE DI SAVA, allo 099 9726014.

allerta