"smart graduation day" - un riconoscimento per chi si è laureato durante il lockdown

Pubblicato il 10 agosto 2020 • Servizi

Anche il Comune di Sava aderisce all’iniziativa “Graduation Day” che si terrà nella prima decade di settembre, con i laureati residenti nel Comune di Sava delle sessioni “Covid19” che abbiano discusso la tesi sia negli atenei pugliesi.

Il premio simbolico offerto dalla Regione Puglia che verrà consegnato a ciascun laureato è un albero con targhetta personalizzata con il nome del laureato/a da piantumare successivamente a cura del Comune e una pergamena nominativa. Il simbolo, evidente, sta a significare l'auspicio che i nostri laureati (ovunque si siano laureati) possano piantare radici forti in Puglia e continuare a crescere nei nostri Comuni.

Per aderire all’iniziativa tutti i laureati delle sessioni Covid dovranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 12:00 del giorno 25/08/2020, all’indirizzo mail servizisociali@comune.sava.ta.it compilando il modulo allegato al presente comunicato.

MODULO
Allegato formato docx