FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO” TRAMITE BUONI LIBRO DIGITALE A.S. 2024-2025 - AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZE D’INTERESSE PER L’ISCRIZIONE DI LIBRERIE E CARTOLIBRERIE

Pubblicato il 11 giugno 2024 • Scuola

Anche quest’anno il Comune di Sava ha aderito alla proposta regionale di adozione del “buono libro” in formato digitale quale modalità di erogazione del beneficio “fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado”. Al fine di consentire la gestione in forma digitale dei “buoni libro” da rendere automaticamente disponibili e spendibili on-line presso le librerie/cartolerie, occorre procedere all’accreditamento di queste ultime per la loro successiva iscrizione sulla piattaforma dedicata.

I titolari di librerie e cartolibrerie che intendono aderire alla procedura di accreditamento e sono in possesso dei requisiti previsti dall’avviso posso presentare la domanda o tramite l’Ufficio protocollo sito in Piazza S.Giovanni, 1, in orario d’ufficio, o all’indirizzo pec: servizisociali.comune.sava@pec.rupar.puglia.it   entro il giorno 12 luglio 2024.

Info : Servizi Sociali con sede in Sava , alla Via Cinieri, n.6  - 099 9722287

ALLEGATI:

• ALLEGATO A - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE;
  • ALLEGATO B - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - FORNITURA LIBRI DI TESTO
MODULO DOMANDA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LIBRI DI TESTO