FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE MEDIANTE IL RITIRO DELLE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2024/2025. AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ACCREDITAMENTO DELLE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE

Pubblicato il 11 giugno 2024 • Scuola

Il Comune di Sava -  Area Politiche Sociali e Cultura intende acquisire dichiarazioni di interesse volte ad individuare le librerie e cartolibrerie con sede nel Comune di Sava idonee alla fornitura dei testi scolastici per la scuola primaria per l’A.S. 2024/2025 a cui i genitori, titolari di cedola libraria, possono autonomamente e liberamente rivolgersi.

In allegato l'Avviso di Manifestazione d'interesse e il modulo di adesione da compilare e consegnare.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali sito in Via Cinieri, n.6 durante l’orario di apertura al pubblico o telefonando al n. 099/9722287.

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CEDOLE LIBRARIE
MODULO DOMANDA MANIFESTAZIONE INTERESSE CEDOLE LIBRARIE