Comunicazione incarichi provvisori di Assistenza Primaria: Dott Aldo Pesare (Distretto Socio-Sanitario n. 7 – Comune di Sava)

Pubblicato il 13 marzo 2024 • Servizi

Si comunica che, come reso noto dal Direttore del Distretto Socio Sanitario n. 7, Dott.ssa Gloria Saracino, a seguito del decesso della Dottoressa Cinzia Maria Lucia Rossetti, è stato attribuito al Dottor Aldo Pesare un incarico provvisorio nel ruolo unico di Assistenza Primaria a ciclo di scelta, con durata non superiore ad un anno e che comunque cesserà all’atto di nomina del medico titolare. Al dottor Aldo Pesare sono stati assegnati d’ufficio i pazienti precedentemente in carico alla Dottoressa Rossetti, così come previsto dalla vigente normativa nei casi di incarico provvisorio.

L’ ASL, ai sensi dell’art. 37 co. 4 dell’ACN del 28.04.2022, ha concesso in uso una struttura ambulatoriale nell’ambito territoriale di incarico, ovvero la sede di Continuità Assistenziale ubicata in via Cugini Cinieri 1.

Gli assistiti precedentemente assistiti dalla Dottoressa Cinzia Maria Lucia Rossetti saranno iscritti d’ufficio al Dr. Aldo Pesare, medico di Medicina Generale con incarico Provvisorio.

Lo Studio professionale sarà ubicato presso i locali della Comunità Assistenziale (Guardia Medica) in via Cinieri 1 a Sava e sarà operativo dal 18 marzo 2024 con i seguenti orari di ricevimento:

LUNEDI’ e MERCOLEDI’: 15:30 – 17:30

MARTEDI’, GIOVEDI’ E VENERDI’: 9:00 – 11:00

Telefono: 393.4038482

In qualsiasi momento gli assistiti possono revocare la scelta d’ufficio e scegliere, con le consuete modalità, uno dei medici distrettuali con disponibilità ad acquisire pazienti.