Comunicazione avvio servizio asilo nido e sezione primavera a.e. 2020/2021

Pubblicato il 10 settembre 2020 • Servizi

Si avvisano i genitori che in data 17 settembre 2020 saranno avviate le attività del Servizio Asilo Nido e Sezione Primavera a.e. 2020/2021 presso i locali del Nido Comunale sito in P.zza Collodi in Sava

Presso l’Ufficio Servizi Sociali è visionabile la graduatoria comunicata in data odierna dall’Ambito Territoriale 7 di Manduria, ove sarà possibile ricevere tutte le informazioni relative al Servizio.

Nel rispetto delle normative vigenti anti-covid, la Cooperativa San Bernardo Onlus -che gestisce il servizio- terrà un incontro informativo con le famiglie dei minori ammessi al servizio in data 15 settembre alle 16:30 nell’area esterna di pertinenza dell’asilo nido, per l’illustrazione e la sottoscrizione dell’accordo di responsabilità reciproca circa le misure organizzative, igienico-sanitarie ed i comportamenti individuali volti al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, come previsto dal DGR 945 del 18.06.2020.

Si precisa che la predetta graduatoria è provvisoria, pertanto ai fini della definizione esatta della retta di frequenza, si invitano i genitori che ad oggi non hanno fornito Attestazione Isee a volervi provvedere prima dell’avvio del servizio, con l’avviso che in caso contrario, per il periodo di carenza reddituale, la stessa verrà applicata secondo le previsioni del Regolamento.

Pertanto, per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, P.zza Risorgimento 6 e/o contattare il numero 099/9722287.

Orari di apertura al pubblico:

Dal lunedì al venerdì 8.30-12.30; martedì e giovedì 15.30-17.30.