Carta solidale per acquisti di beni di prima necessità - “carta dedicata a te” - aggiornamenti

Pubblicato il 24 luglio 2023 • Servizi

Si comunica che in data 18 luglio 2023 l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Sava ha ricevuto, nell'applicazione web dell'INPS ''Carta Solidale'', la lista definitiva dei 742 beneficiari del Comune di Sava individuati direttamente dall'INPS, sulla base di requisiti anagrafici e reddituali stabiliti dal Ministero dell'Agricoltura della Sovranità Alimentare e delle Foreste, completa dei codici carte assegnati.

I cittadini beneficiari riceveranno una comunicazione mediante lettera Racc. A.R. direttamente  presso l'indirizzo di residenza.

La Carta solidale sarà consegnata agli aventi diritto presso gli uffici postali abilitati al servizio, presentando la lettera inviata dal Comune di residenza.

La carta è nominativa e una volta ritirata è immediatamente attiva.

In allegato la  Graduatoria definitiva dei nuclei familiari, individuati dall’INPS, beneficiari della Carta Solidale. I nuclei sono identificabili dal numero di protocollo INPS della dichiarazione ISEE 2023 in corso di validità, che il cittadino può individuare in alto nella prima pagina della propria attestazione ISEE.

GRADUATORIA DEFINITIVA