CALENDARIO APERTURE SEDI DI CONTINUITA' ASSITENZIALE (DISTRETTO SOCIO SANITARIO N°7) PERIODO: 06.11/2023 al 12/11/2023

Pubblicato il 7 novembre 2023 • Servizi

Si comunica che, come reso noto dal Direttore del Distretto Socio Sanitario n. 7, Dott.ssa Gloria Saracino, a causa della perdurante carenza di personale medico incaricato presso le Sedi di Continuità Assistenziale, non è possibile garantire l'apertura di tutte le sedi di Continuità Assistenziale per tutti i turni di servizio.

Al fine di limitare per quanto possibile il disagio ai cittadini, e con l'obiettivo di garantire ad ogni modo il servizio di Continuità Assistenziale, lo scrivente Distretto Socio Sanitario ha predisposto un calendario di apertura che assicura preferibilmente l'apertura di almeno tre sedi di C.A, per turno ma , qualora ciò non fosse possibile, comunque di due sedi aperte per turno.

Resta inteso che, qualora dovessero perverire ulteriori disponibilità ad effettuare turni da parte dei medici incaricati, sarà nostra premura comunicare, con le medesime modalità, il nuovo calendario delle sedi di C.A. aperte.

Si allega il cartello che sarà apposto all'esterno delle sedi, in posizione ben visibile, nel quale si comunica agli utenti il calendario di apertura delle sedi, con i relativi recapiti telefonici ed indirizzi.

AOO_ASLTA.REGISTRO UFFICIALE.2023.0189578
Allegato 3.46 MB formato pdf
Scarica