Buoni libro: avviso pubblico per manifestazione d’interesse

Pubblicato il 14 giugno 2022 • Scuola

Buoni libro: avviso pubblico per manifestazione d’interesse per l’iscrizione di librerie e cartolibrerie nell’elenco degli esercenti accreditati per la fornitura dei testi scolastici per le scuole secondarie di primo e secondo grado

Il Comune di Sava ha aderito alla proposta regionale di adozione del “buono libro” in formato digitale quale modalità di erogazione del beneficio “fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado”. Al fine di consentire la gestione in forma digitale dei “buoni libro” da rendere automaticamente disponibili e spendibili on-line presso le librerie/cartolerie, occorre procedere all’accreditamento di queste ultime per la loro successiva iscrizione sulla piattaforma dedicata.

I titolari di librerie e cartolibrerie che intendono aderire alla procedura di accreditamento e sono in possesso dei requisiti previsti dall’avviso posso presentare la domanda o tramite l’Ufficio protocollo sito in Piazza S.Giovanni, 1, in orario d’ufficio, o all’indirizzo pec: servizisociali.comune.sava@pec.rupar.puglia.it   entro il giorno 08 luglio 2022.

Info : Servizi Sociali con sede in Sava , alla Via Cinieri, n.6  - 099 9722287

1 ALLEGATO A