AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI MANIFESTAZIONI E SPETTACOLI DA REALIZZARE NELL'AMBITO DELLA RASSEGNA ESTIVA "GIUGNO SAVESE 2024"

Pubblicato il 15 aprile 2024 • Comune

Si avvisa la cittadinanza che con determinazione n. 227 del 15.04.2024, a firma del Responsabil edel Servizio Sport e Spettacolo, è stato approvato l'avviso pubblico per il reperimento di manifestazioni e spettacoli da realizzare nell'ambito della Rassegna estiva "Giugno Savese 2024".

Chiunque intenda ideare e/o organizzare spettacoli ed eventi culturali o sportivi durante la stagione estiva 2024  dovrà presentare la relativa richiesta al Comune di Sava, entro e non oltre la data del 30 aprile 2024.

Le richieste relative agli eventi che si svolgeranno in Piazza San Giovanni nonchè in sala Amphipolys verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente se lo svolgimento degli eventi stessi è previsto in data posteriore al 10 Giugno 2024.