Avviso Pubblico per il Christmas Camp rivolto ai minori di età compresa tra i 6 e i14 anni

Pubblicato il 22 novembre 2022 • Servizi

l’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare la realizzazione del progetto ““CHRISTMAS CAMP” rivolto a 30 minori di età compresa tra i 6 e gli 14 anni.

Il progetto verrà realizzato presso i locali della “Sala del Gusto” siti in Via Cinieri, n.6.   

LA FREQUENZA AL PROGETTO “CHRISTMAS CAMP” È COMPLETAMENTE GRATUITA.

 1.DURATA DELLE ATTIVITA’

Le attività si svolgeranno nei giorni 27, 28, 29, 30, 31 Dicembre 2022 e 2, 3, 4 e 5 Gennaio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 12,30 presso i locali della “Sala del Gusto” siti in Via Cinieri, n.6.   

 2.TIPO DI ATTIVITA’

  • LABORATORIO CULINARIO (i minori si cimenteranno nella preparazione di dolcetti natalizi tipici);
  • LABORATORIO DI SCRITTURA (i minori saranno guidati nella realizzazione di una valigia, all’interno della quale potranno riporre tutti i loro buoni propositi per il nuovo anno, messi nero su bianco);
  • LABORATORIO MUSICALE (i minori saranno guidati nella creazione e costruzione di strumenti musicali quali nacchere, campanellini, tamburi);
  • LABORATORIO DI PERCEZIONE (i minori si cimenteranno in giochi attraverso i quali potranno sperimentare i ruoli differenti, con l’uso di tutti i sensi).

 3.ISCRIZIONI E MODALITÀ DI INVIO DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione sarà scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Sava a far data dal 22.11.2022, oppure, potrà essere ritirata in formato cartaceo presso l’Ufficio dei Servizi Sociali, sito in Sava alla Via Cinieri, n.6, incaricato di fornire tutte le informazioni nonché di curare la relativa protocollazione.

La domanda dovrà essere consegnata a mani presso l’ufficio dei servizi sociali all’indirizzo innanzi indicato oppure, potrà essere inviata al seguente indirizzo pec: servizisociali.comune.sava@pec.rupar.puglia.it. dal 22.11.2022 sino alle ore 12:00 del 02.12.2022 (in caso di invio con pec farà fede ora e data di invio), unitamente  alla copia documento di riconoscimento dei genitori – tutore – persona indicata al ritiro del minore se diversa dai soggetti predetti

IL MODULO DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE SOTTOSCRITTO IN OGNI PARTE DA ENTRAMBI I GENITORI.

 4.NUMERO MASSIMO DI ISCRIZIONI AMMISSIBILI

A conclusione dell’attività istruttoria verranno ammessi a partecipare i primi 30 minori secondo l’ordine di protocollazione della domanda, dando in ogni caso priorità ai minori seguiti e/o segnalati dai Servizi Sociali.

AVVISO (17)
Allegato formato pdf
Scarica
MODULO DOMANDA (1)
Allegato formato pdf
Scarica