Avviso pubblico approvato con delibera G.C. N. 24 del 04/02/2026 per riapertura termini di iscrizione “Short-list” di professionisti per l’eventuale affidamento di incarichi esterni per la rappresentanza e difesa del COMUNE DI SAVA(TA)
In ossequio a quanto disposto dalla G.C. con delibera. n.24 del 04.02.2026, è reso pubblico l'Avviso relativo alla riapertura dei termini per la redazione di una “Short-list” di avvocati e dottori commercialisti per l’affidamento esterno di incarichi legali per sezioni specialistiche e precisamente:
- Sezione A - CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO;
- Sezione B - CONTENZIOSO CIVILE E PROCEDURE ESECUTIVE;
- Sezione C - DIRITTO DEL LAVORO;
- Sezione D - CONTENZIOSO PENALE;
- Sezione E - CONTENZIOSO TRIBUTARIO.
Le domande di iscrizione nella “Short-list” ad una o DUE delle sezioni di cui sopra è consentita con accettazione di tutte le clausole del presente Avviso.
TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER PARTECIPARE SONO REPERIBILI NELL’AVVISO IN ALLEGATO.
La domanda di iscrizione – redatta esclusivamente secondo lo schema/modello allegato sub “A” al presente avviso pubblico – sottoscritta dal professionista, corredata delle dichiarazioni e della documentazione richiesta, deve pervenire a pena di esclusione all’indirizzo pec: comune.sava@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26/02/2026 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata recante in oggetto: “Istanza di iscrizione alla short list di avvocati per l’eventuale conferimento di incarichi professionali esterni per la rappresentanza legale e assistenza in giudizio nell’interesse del Comune di Sava (TA)”.
Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine perentorio stabilito o inviate ad indirizzi diversi da quello suindicato, né quelle trasmesse con modalità differenti dalla pec.