Avviso liquidazione contributo fornitura gratuita o semigratuita libri scuole secondarie di primo e secondo grado a.s. 2019/2020

Pubblicato il 27 gennaio 2020 • Scuola

Si rende noto che si è concluso l’iter procedimentale teso all’assegnazione del contributo della fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo - in favore degli alunni che ne hanno fatto richiesta frequentanti, nel corrente a.s. 2019/20, le scuole secondarie di primo e secondo grado.

I richiedenti che hanno prodotto la documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei testi (scontrini, fatture…) dovranno recarsi presso l’ufficio ragioneria del Comune di Sava per il ritiro del mandato da esibire al fine del pagamento presso la Banca INTESA SAN PAOLO S.P.A., sita in Sava alla Via Regina Elena, angolo Via Bonsegna a partire da oggi 27 gennaio 2020, negli orari di apertura al pubblico.