AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 D. LGS.165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (AREA DEGLI ISTRUTTORI – EX CAT. C1) DA DESTINARE ALL’AREA VIGILANZA-ECOLOGIA-AMBIENTE
E' indetta una procedura di mobilità per passaggio diretto di personale tra Amministrazioni diverse, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n.165/2001 e ss.mm.ii., per la copertura presso il Comune di Sava (TA) di n. 1 posto di "Istruttore amministrativo” - Area degli Istruttori- a tempo pieno e indeterminato, da destinare al Settore Ecologia-Ambiente, riservato al personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. lgs. 165/2001.
Il Comune di Sava garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi del D.Lgs. 198/06, come anche previsto dall’art. 57 del D.Lgs. 30/3/2001 n. 165.
La partecipazione alla procedura in oggetto comporta l’accettazione implicita ed incondizionata di tutte le disposizioni stabilite nel presente avviso.
Si procederà anche in caso di una sola domanda ritenuta corrispondente al profilo richiesto.