Avviso - contributo per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici – anno scolastico 2020/2021

Pubblicato il 18 settembre 2020 • Scuola

Si informano coloro che hanno presentato istanza alla Regione Puglia, attraverso il portale riservato www.studioinpuglia.regione.puglia.it, sezione Libri di Testo a.s. 2020/2021 che la documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo e/o sussidi didattici dovrà essere consegnata improrogabilmente all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Sava dal 21 settembre 2020 al 26 ottobre 2020.

Le spese saranno rimborsate solo se accompagnate da apposita documentazione contabile in originale dalla quale si possano evincere nominativo del genitore richiedente, il nome dell’alunno, la scuola e la classe frequentata, il titolo dei libri acquistati, costo unitario dei testi e spesa complessiva sostenuta.

La distinta dovra’ essere firmata e timbrata dal titolare della Cartolibreria e/o dell’esercizio commerciale presso cui sono stati acquistati i libri e/o i sussidi didattici.

Il Responsabile dell’Area

Avv. Immacolata Fiscini