Pubblicato il 10 gennaio 2022 • Comune

Avvio del procedimento di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2022-2024 - consultazione pubblica preliminare.

Il Responsabile per la Prevenzione della corruzione e della Trasparenza

INVITA

tutti gli interessati a far pervenire eventuali indicazioni e/o suggerimenti che possano promuovere e migliorare ogni iniziativa in materia sia di prevenzione della corruzione che di trasparenza, ai fini dell'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024.

Le proposte e/o osservazioni dovranno pervenire, utilizzando l'allegato modello, entro e non oltre il 25/01/2022, alla seguente casella di posta elettronica: segretario.comune.sava@pec.rupar.puglia.it

A tal fine si ricorda che è disponibile, sul sito internet istituzionale, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2021-2023, nella sezione “Amministrazione trasparente/Altri contenuti/Prevenzione della Corruzione/Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023”.

aggiornamento PTPC 2022 2024 - avviso pubblico
aggiornamento PTPC 2022 2024 modulo proposte