ANNO EDUCATIVO 2024/2025 - PROCEDURE DI ACCESSO A BENEFICI ECONOMICI EROGATI DA REGIONE PUGLIA PER LA FREQUENZA DI SERVIZI EDUCATIVI PER MINORI DA ZERO A TRE ANNI

Pubblicato il 17 aprile 2024 • Servizi

Si comunica che la Regione Puglia – Dipartimento Politiche del Lavoro , Istruzione e Formazione  Sezione Istruzione e Università, con D.D.  n. 00129  del 15/04/2024 avente ad oggetto: Procedure di accesso a benefici economici erogati da Regione Puglia per la frequenza di servizi educativi per minori da zero a tre anni: approvazione schema di modulo di iscrizione preventiva, ha approvato lo schema di modulo di iscrizione preventiva.

Il predetto modulo di iscrizione preventiva, in allegato alla presente comunicazione, dovrà essere compilato  a cura dei nuclei familiari interessati e consegnato in doppio originale all’Unità di offerta accreditata prescelta, chiedendo alla stessa di controfirmarlo per ricevuta ai fini della valorizzazione nell’ambito delle procedure di accesso a benefici economici previsti da Avvisi regionali.

Si invitano i nuclei familiari interessati alla frequenza dei minori presso l’Asilo Nido Comunale e l’annessa sez. primavera per il prossimo Anno Educativo 2024/2025 a recarsi presso la stessa struttura dal lunedì al sabato durante le ore di servizio (8:00/14:00) per tali adempimenti, ove potranno ricevere altresì le necessarie informazioni.

MODULO
DETERMINA DIRIGENZIALE N. 129 DEL 15.04.2024