Progetto laboratoriale "pasqua in biblioteca"

Pubblicato il 1 aprile 2022 • Sociale

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che nei giorni 13, 14 e 15 aprile 2022  dalle ore 15:30 alle 18:30, per i bambini della scuola primaria e residenti in Sava di fascia di età 6-10 anni, presso la Biblioteca Comunale “A. Vitti” c/o I.C. “Papa Giovanni XXIII” sede distaccata “Tommaso Fiore” sita in Sava alla Via Benedetto Croce, verrà realizzato il progetto laboratoriale dal titolo “PASQUA IN BIBLIOTECA” .

Il progetto, riservato a n. 15 bambini della scuola primaria, intende fornire uno spazio in cui i bambini possano sperimentare un diverso modo di fare attività e, nello stesso tempo, possano mettere a frutto tutte le caratteristiche individuali sia nel campo della comunicazione che in quello artistico ed espressivo.

L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è favorire e agevolare iniziative di tal genere al fine di creare momenti di aggregazione, specie tra i più giovani, sollecitando la loro curiosità intellettuale insieme alle loro doti artistiche e comunicative, per garantire momenti di crescita e socializzazione;

La partecipazione è gratuita.

LE ISCRIZIONI, APERTE DA LUNEDI 04.04.2022 A LUNEDI 11.04.2022, VERRANNO ACCETTATE IN ORDINE CRONOLOGICO DI PRESENTAZIONE E POTRANNO ESSERE PRESENTATE SEGUENDO UNA DELLE SEGUENTI MODALITA’:

• CONSEGNA A MANI PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO;
  • CONSEGNA A MANI PRESSO L’UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI;
  • TRASMISSIONE A MEZZO E-MAIL ALL’INDIRIZZO: servizi sociali@comune.sava.ta.it.

La domanda di iscrizione, allegata al presente avviso, può essere scaricata, in formato digitale, dal sito del Comune di Sava o ritirata, in formato cartaceo, presso l'Ufficio dei Servizi Sociali sito alla Piazza Risorgimento, n.6 in orari di ufficio.

SI ALLEGA:

• AVVISO PUBBLICO