COMUNICAZIONE SPOSTAMENTO UFFICI COMUNALI

Pubblicato il 9 luglio 2025 • Comune

IL RESPONSABILE DELL'AREA PATRIMONIO E LL.PP.

Premesso che:

con deliberazione di Giunta Comunale n° 275 del 13/12/2023 si approvava il progetto esecutivo dei “Lavori di rigenerazione urbana della pavimentazione del centro urbano e ristrutturazione Palazzo comunale e Comando Polizia Locale - FONDI PNRR M5C2 INV 2.1 - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU - CUP I45F21000050001 - CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA DI CUI ALL ART. 1, COMMA 42 E SEGUENTI DELLA L. 27.12.2019, N. 160” dell’importo complessivo pari ad € 5.000.000,00;

sono in corso di esecuzione i lavori sopracitati;

COMUNICA

che a partire da lunedì 7 luglio p.v. sono state avviate  le operazioni di spostamento degli arredi, suppellettili ed attrezzature informatiche strettamente necessarie al proseguo dell’attività amministrativa di tutti gli uffici, attualmente ubicati nella sede municipale principale e nella sede periferica di Palazzo Spagnolo Palma, presso la sede temporanea individuata, ubicata alla Via Vittorio Emanuele nn. 116 e 118.

Si specifica, a tal fine, che sarà contestualmente necessario utilizzare la sala consiliare (per il primo piano) e la sala Amphipolis (per il piano terra) per l’accatastamento di arredi non oggetto di trasferimento; pertanto tali ambienti saranno interdetti all’utilizzo a partire dalla medesima data.

La sala Lomartire, ubicata nel plesso Area Politiche Sociali di Via Cinieri, sarà individuata, con apposito atto sindacale, quale “sala consiliare provvisoria” durante il periodo di esecuzione dell’appalto.

arch. Alessandro FISCHETTI