Riapertura termini iscrizioni sez. primavera a.e. 2022/2023

Pubblicato il 26 agosto 2022 • Servizi

Si comunica  che sono riaperte le iscrizioni al servizio sezione primavera per i bambini di eta’ compresa tra i 24 mesi e i 36 mesi per l’A.E. 2022/2023

Il modulo di domanda di iscrizione è allegato in calce e al presente avviso oppure può essere ritirato in formato cartaceo presso l’ufficio dei servizi sociali , sito in Sava alla via Cinieri, n.6, incaricato di fornire tutte le informazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alla ore 12:30.

I genitori o gli esercenti la responsabilità genitoriale (tutore/affidatario/altro soggetto esercente la responsabilità) potranno effettuare l’iscrizione a pena di esclusione dal 26.08.2022 al 05/09/2022 tramite una delle seguenti modalità:

• brevi manu c/o ufficio protocollo del comune di Sava, sito in Piazza S. Giovanni , n.1 durante le ore di apertura al pubblico;
  • tramite pec indirizzata a comune.sava@pec.rupar.puglia.it e farà fede la data di invio.

In allegato :

• Avviso pubblico;