Lezioni informative su come operare sui bambini in caso di ostruzione delle vie aeree

Pubblicato il 16 gennaio 2019 • Formazione

Il Comitato di Taranto della Croce Rossa, con il patrocinio del Comune di Sava, terrà delle lezioni su come operare sui bambini  in caso di ostruzione delle vie aeree.

Considerato che l'educazione sanitaria è fortemente sostenuta dall'Amministrazione Comunale si  invitano i genitori, i nonni, gli insegnanti, gli operatori scolastici e più in generale la cittadinanza tutta, a partecipare a queste lezioni in modo da apprendere quelle tecniche di primo soccorso che potrebbero salvare la vita dei bambini.

Si terranno 5 lezioni  rivolte a varie categorie di utenti per come riportati nell'allegato manifesto, che potrà essere consultato cliccando sull'icona della graffetta.

MANIFESTO
Allegato formato jpg