Corso gratuito - parent training strategie di intervento aba

Pubblicato il 10 maggio 2023 • Cultura

Si comunica che l’Amministrazione Comunale – Servizi Sociali, in collaborazione con l’Associazione “Il bene che ti voglio” ha organizzato per la giornata di sabato 27 maggio 2023 dalle ore 9:00 alle ore 17:30 presso la “Sala Amphipolis”, sita in Sava, in Piazza S.Giovanni n.1 il corso gratuito “PARENT TRAINING STRATEGIE DI INTERVENTO ABA” che sarà tenuto dalla Dott.ssa Mariangela Acquaviva - Psicologa, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale - Analista del comportamento BCBA e ICABAI.

Intervenire precocemente e formarsi al fine di conoscere le tecniche comportamentali e comunicative con operatori specializzati in Analisi del Comportamento Aba può fare la differenza.

Il corso è aperto a: genitori, educatori, insegnati, operatori sanitari e liberi cittadini.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate necessariamente entro giovedì 25.05.2023 o tramite mail all’indirizzo : servizisociali@comune.sava.ta.it oppure a mani presso l’Ufficio dei servizi sociali nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico.

Il modulo della domanda si può ritirare in formato cartaceo presso l’Ufficio Servizi Sociali – Via Cugini Cinieri, n.6 – oppure si può  scaricare cliccando sull'icona della graffetta corrispondente.

Allegati:

- Modulo domanda