Regione Puglia

RIPARTE IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Pubblicato il 6 settembre 2019 • Anagrafe Piazza S. Giovanni, 74028 Sava TA, Italia

ll Sindaco comunica che ad ottobre ripartirà, nel nostro Comune, per il secondo anno il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Saranno effettuate due indagini statistiche:

• la prima coinvolgerà circa 60 famiglie e si svolgerà fra il 1 ottobre e il 13 novembre 2019.
  • la seconda coinvolgerà circa 181 famiglie e si svolgerà fra  il 7 ottobre e il 20 dicembre.

Le famiglie inserite nel campione da ISTAT dovranno garantire la massima collaborazione rispondendo al questionario o direttamente via Web o attraverso il Centro Comunale di Censimento o direttamente ai quattro  rilevatori  che sono stati selezionati dal Comune e formati direttamente da ISTAT.

I rilevatori che si presenteranno alle famiglie muniti di cartellino identificativo predisposto da ISTAT e riportante la fotografia, il nome e cognome del rilevatore ed il timbro del Comune sono:

1. Il dott. Francesco Caforio
  2. La dott.ssa Elisabetta Corrado
  3. La rag. Buna Buccoliero
  4. La dott. ssa Antonia Lomartire

Si sottolinea che la compilazione del questionario è un obbligo di legge ed è sottoposta al segreto statistico; a tal proposito si raccomanda la massima collaborazione delle famiglie sorteggiate per evitare di incorrere nelle sanzioni di legge.

Cliccando sul linck "Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2019", si accederà al tutorial predisposto da ISTAT.