INIZIATIVA NAZIONALE “TUTTI A TAVOLA TUTTI INSIEME 2024” – VENERDI’ 17 MAGGIO 2024

Pubblicato il 16 maggio 2024 • Servizi

Si comunica  il Comune di Sava e la RTI che gestisce attualmente il servizio di mensa scolastica, costituita dalla DITTA SOC. COOP. SOLIDARIETÀ E LAVORO S.R.L. E LA SOCIETA' RISTOR PLUS S.R.L. su invito della ASLTARANTO rivolto a tutti i Comuni e alle ditte che erogano il servizio mensa scolastica e operano nella Provincia di Taranto, in occasione della settimana nazionale della celiachia evento di divulgazione e sensibilizzazione sulla celiachia e la dieta senza glutine, fissata nel periodo dal 11.05.2024 al 19.05.2024 , ha aderito all’iniziativa e pertanto in data odierna verrà servito il seguente menù:

RISO E LENTICCHIE

RICOTTA

CAROTE LESSE

FRUTTA

GALLETTE DI RISO

Come precisato dalla Asl – Dipartimento di prevenzione S.S. Igiene degli alimenti e delle bevande, con questa iniziativa si vuole diffondere la conoscenza della celiachia e della dieta senza glutine,creando piccoli “ambasciatori” di corretta informazione e mettendo solide fondamenta per creare un mondo più accogliente per i celiaci e per tutti coloro che a tavola hanno bisogno di di alimenti differenti.

Il Responsabile Area Politiche Sociali e Cultura

Avv. Immacolata Fiscini