Allerta rossa per rischio idrogeologico - 6 ottobre 2018

Pubblicato il 5 ottobre 2018 • Protezione Civile

GIORNO 6 OTTOBRE 2018
RISCHIO IDROGEOLOGICO ALTO

Si informa la cittadinanza che la Regione Puglia – Servizio Protezione Civile ha diramato IN DATA 5 Ottobre 2018 il “BOLLETTINO DI CRITICITÀ REGIONALE PER RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO” N° 278 Prot. AOO_026_10621.

Per la zona denominata “Bacini del Lato e del Lenne” ricomprendente il Comune di Sava, è stata qualificata una ALLERTA ROSSA per RISCHIO IDROGEOLOGICO.

Si prevedono infatti per domani 6 Ottobre 2018:

Precipitazioni:da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia centro-meridionale, con quantitativi cumulati da moderati ad elevati, fino a puntualmente molto elevati sui settori ionici della Puglia centrale; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto della Puglia, con quantitativi cumulati generalmente moderati.
Temperature: massime in locale sensibile aumento sulle zone adriatiche.
Venti: forti meridionali.

Si raccomanda alla cittadinanza di prestare la massima attenzione e prudenza.

Per qualunque problematica sarà possibile contattare la POLIZIA LOCALE DI SAVA, allo 099 9726014.